• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Dvico Tvix 7000: dopo aggiornamento firmware resta sempre in boot

cinqual

New member
Ciao ragazzi, ho aggiornato il firmware del mio Dvico Tvix 7000, l'ho fatto perché non riuscivo ad ascoltare l'audio di alcuni file .mkv (ma li vedevo bene). Dopo l'aggiornamento finalmente vedevo e ascoltavo tutto benissimo. Un paio di giorni dopo l'aggiornamento, però, ho acceso il dispositivo e mi è rimasto perennemente in boot. Non mi dà alcuna possibilità di interagire. Va in boot e basta.

Ho provato ad accenderlo senza l'hard disk interno, ma è sempre lo stesso. L'aggiornamento del firmware era andato a buon fine, completato correttamente. E subito dopo ho visto e sentito tutto.

Bisognerebbe resettarlo, ma non so come farlo. Ho provato a contattare la Realtek di Bologna, ma mi hanno risposto che non fanno assistenza su dispositivi non acquistati da loro.

Qualcuno/a sa come si fa a resettarlo o sa indicarmi chi potrebbe aggiustarlo a Roma?

Grazie,
Cinqua