capocciona
New member
Non si puo' impostare una qualita' o risoluzione di registrazione.
NO, mentre si registra non si puo' accedere all'hard disk.
NO, mentre si registra non si puo' accedere all'hard disk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno. Non ci sono ingressi video. L'unica soluzione per registrare è dotare l'apparecchio del Tuner (singolo o Dual) DTT. Così è possibile registrare i programmi del digitale terrestre.giovanni1971 ha detto:Quali fra i modelli dvico è in grado di registrare da un ecoder satellitare collegato o da qualsiasi altra fonte ( dvd, vcr, ecc. ecc. )?
Dipende dalla fonte di ingresso anche se al momento non mi risulta che vi siamo programmi free in HD sul digitale terrestre.giovanni1971 ha detto:E' poi possibile impostare la qualità della registrazione ( HQ, SP, EP, LP ) ecc. ecc. ...
Per quanto mi riguarda, dopo 3 esperienze negative con media tank di varie marche (tra le quali anche la tuagiovanni1971 ha detto:E se avete esperienza quali sono i migliori media recorder? Io ho un medley ....ma sono molto insoddisfatto! .... Vi ringrazio per l'eventuali risposte!
jekred ha detto:Ciao a tutti,
ho appena acquistato il tvico 6600n e devo dire che nella lettura dei file video rispetta i commenti entusiastici che si possono leggere nei vari forum.
Invece quello che purtroppo stò verificando è che non mi legge parecchi file musicali mp3/FLAC, salta alla traccia sucessiva dopo aver atteso una decina di secondi senza che la musica parta.
Forse esiste un aggiornamento più recente o avete dei consigli a riguardo da darmi? sarebbe un vero peccato visto che la scelta di questo lettore è stata anche per la compatibilità FLAC.
Grazie mille.