• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVICO TVIX 4100 SH Aiuto configurazione in rete

Ossicino63

New member
Inanzitutto un doveroso saluto a tutti,

avrei bisogno di un aiuto per configurare in rete il sudetto mediaplayer in quanto dopo vari tentativi e "smanettamenti" non sono riuscito "nell'impresa".

Ho una rete con router Alice (Alice casa) dove ho collegato 2 PC e un nas (QNAP) ho collegato il "4100" al tv lcd mediante cavo HDMI e mediante cavetto di rete al router Alice e quì sono incominciati i "guai" in quanto in nessun modo sono riuscito a "leggere" i file audio/video presenti sul nas e sui PC.

Grazie1000 dell'aiuto che vorrete darmi.

Alessandro

Help me..... nessuno che può aiutarmi :cry: , presumo che anche altri modelli DVICO TVIX abbiano il solito tipo, o similare, di configurazione in rete, se qualche anima Pia :) mi potesse aiutare gliene sarei estramente grato!

Grazie1000

Alessandro