• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DViCO] TViX 3330

Gate Array ha detto:
Provo a vedere se riesco a sintonizzare il 501 di RAI_HD
ti faccio sapere

Niente da fare.... il DVICO 3330 con tuner HD non è HD....
La risposta ufficiale dalla TVIX:

----
Hello David,

Sorry about all your inconveniences.
This model doesn''t support MPEG4(H.264) channel.
It is because main chipset doesn''t support this video format.

thanks.
----

infatti non sintonizza RAIHD sul 501 e nemmeno mediaset HD sul canale 58 UHF

Siamo alle solite...Dvico dichiara delle cose e puntualmente ne vende agli utenti delle altre...poi semplicemente "sorry"...

Io credo che ci sia un errore invece. Sullo scatolo c'è scritto molto bene che è in grado di ricevere canali in HD...perchè Divco s'inventa queste cose?

Tra l'altro sulla pagina del prodotto sul sito Divco, tra le altre cose c'è scritto:

"R3330 can receive and record any type of terrestrial broadcasts (terrestrial HD / digital cable / analogue)..."

http://www.tvix.co.kr/ENG/products/PVRR3330.aspx

Comunque ci hanno venduto una ciofeca di prodotto, sono più i casini che mi fa che altro...

@GATE ARRAY
Che novità ci sono con il nuovo firmware?

Ultima modifica:
Si.... il ricevitore è HD ma MPEG2 e non H264...

il problema sta nella codifica del segnale che in Europa è appunto uno di quelli nn supportato dal DVICO

comunque i nuovi fw non mi sembra facciano nulla di che!

ho provato

1.8.4
1.8.5 beta
1.8.5

Fine del DVICO....

Dopo mesi di incazzature, sono in procinto di cestinare sto schifo di lettore....

Ormai si resetta ogni 3-4 minuti.... non è stabile.... non esiste supporto che si possa chiamare tale.... alcune volte si inchioda sulla scansione canali se trova qualcosa che non gli piace.

Non è in ricezione HD tanto che nella scansione il 501 di RAI HD neanche lo memorizza non riconoscendolo come canale valido.

la cosa che urta di + è che non è proprio stabile..... ma niente di niente oltretutto usandolo solo come lettore di HD multimedia e ormai piu niente come DTV o PVR.

Adesso vediamo che scegliere in futuro... ma penso che DVICO abbia chiuso con me!