• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvico M-6500 RMA - Dettagli sulle spedizioni e rientri

facci sapere come risolvi, sicuramente capiterà anche a me tra qualche ora

edit: e invece niente, dogana superata senza problemi perchè il pacco non è stato ispezionato :D
grandi quella della fedex, con una semplice email mi hanno anche fatto cambiare il luogo di destinazione (casa al mare :D )

Ultima modifica:
Oggi ho conattato la FedEx e mi hanno detto che la dogana vuole questi documenti per applicare le tasse doganali e farmele pagare..... :eek: (ma quanto mi vogliono far pagare... non mi vorranno mica far pagare un altro Tvix...)
Oggi ho anche mandato una mail alla Dvico, spiegando il problema e sperando in un loro aiuto.
Vi terro' informati.

Ciao, Marco

tvix 6500a

Il mio 6500 é in viaggio per casa (é sabato ed attualmente è fermo a Malpensa).
Chiedo a coloro che lo hanno già sostituito di riferire cosa ha di diverso il nuovo (fisicamente se visibile).
In cosa è stato migliorato?
Grazie a chi vorrà intervenire.

Oggi mi ha risposto la Dvico (tramite un suo responsabile del reparto "Sales Manager of Dvico"), dicendomi che la campagna di sostituzione e' terminata e che devo fare riferimento dove l' ho comprato... :cry:
Oggi provero' a risolvere la questione sia con FedEx che con la dogana sperando di riuscirci.

Ciao, Marco

Ho risolto tutto, mandando all'ufficio Dogana tutta la documentazione richiesta, ma ho dovuto pagare una differenza di circa 13€.

Ciao, Marco

oggi mi è arrivata una richiesta da fedex per oneri doganali di 39 euro, ma non doveva essere tutto a carico di dvico!?
come posso procedere? è capitato anche a voi?

fedex mi ha detto che devo chiedere alla dvico di autorizzarmi e darmi il loro fedex number, ma temo che non avrò alcuna risposta :(

che fregatura!