dvi-hdcp nello Sharp Lc26GA4e?!?

hernan81

New member
Ciao a tutti.
Molto probabilmente acquisterò questo modello della Sharp,ma dalle varie schede tecniche che sono riuscito a trovare,in nessuna è specificato se la DVI di cui dispone il televisore supporta anche l'HDCP.
Qualcuno riesci ad aiutarmi?!

Grazie 1000.
hernan81@libero.it

io ti posso dire che avevo scritto alla sharp per sapere questa cosa e mi hanno risposto che tutti i tv lcd con DVI-I sono già predisposti per il HDCP

ad esempio i nuovi lcd della serie 5 non lo sono! :)

Marcodl ha scritto:
io ti posso dire che avevo scritto alla sharp per sapere questa cosa e mi hanno risposto che tutti i tv lcd con DVI-I sono già predisposti per il HDCP

ad esempio i nuovi lcd della serie 5 non lo sono! :)

Idem. Ho avuto la stessa risposta
Ciao

belin...:D concittadino....che tv lcd hai preso poi?

spero di non confondermi con qualcun'altro...sempre di genova :eek:

Convintissimo sull'LC32GA4E della Sharp.

Mi sono dato il limite di Aprile per aspettare in una piccola riduzione di prezzo :D .
Se entro questo termine, saro' in grado di mettere le "zampe" su di un Pana TX-32LX500 ... lo valutero' attentamente perche' mi dicono meraviglie... :eek:

Convintissimo sull'LC32GA4E della Sharp.

beh, è quasi il migliore a mio parere...

Se entro questo termine, saro' in grado di mettere le "zampe" su di un Pana TX-32LX500 ... lo valutero' attentamente perche' mi dicono meraviglie...

anche a te lo hanno detto, eh? :D
Io appena riesco a vedere i nuovi Pana con HDMI di questa nuova serie 500, decido cosa prendere...
Intanto ho notato che hanno aggioranto il sito Panasonic.it con i nuovi modelli, quindi non dovrebbe mancare molto per vederli in commercio... :sbav: :D

Ho scritto alla Panasonic Italia per sapere quando questa nuova serie sarà commercializzata in Italia e possibilmente la fascia di prezzo.
Su siti svizzeri e tedeschi si può già capire che il target sia 1800-1900 euro per il 26 e sui 2200-2300 per il 32.

Ovviamente però il tutto passa per una verifica di persona.
Come dotazione del parco connessioni è veramente completo.
Il pannello è dichiarato come ultima generazione a latenza più bassa del precedente (che era già buono)

Mi intriga moltissimo vedere se il Controllo SubPixel riesce veramente a risolvere il problema della riproduzione fedele delle diagonali. Poi ci sono le novità "dichiarate" sull'introduzione di nuovi metodi di elaborazione.. insomma.. la curiosità è tanta.

Spero non si tratti di una estensione della tecnologia precedente con un pò di filtri in più e la sola HDMI come vera novità...:rolleyes: (perchè la Sharp sui nuovi modelli 2005 sembra proprio aver fatto questo...)

VanBuzzer ha scritto:
Ho scritto alla Panasonic Italia per sapere quando questa nuova serie sarà commercializzata in Italia e possibilmente la fascia di prezzo.
Su siti svizzeri e tedeschi si può già capire che il target sia 1800-1900 euro per il 26 e sui 2200-2300 per il 32.

Spero non si tratti di una estensione della tecnologia precedente con un pò di filtri in più e la sola HDMI come vera novità...:rolleyes: (perchè la Sharp sui nuovi modelli 2005 sembra proprio aver fatto questo...)

stavo per chiudere il pc quando vedo la tua risposta...:)

anche io oggi pomeriggio ho scritto alla Panasonic, ponendo gli stessi tuoi interrogativi; speriamo che almeno a te o a me rispondano!

se fosse 1800 euro per il 26, tenendo conto che il lo sharp 26GA4 costa attualmente intorno ai 1550, penso che varrebbe la pena spendere qualcosa in più x un modello più recente.

per il resto sono d'accordo con te: speriamo implementino davvero nuove tecnologie e non un semplice restyling...