• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DVI da sdoppiare

garrjson

Member
Messaggi
100
ciao!
ecco qui l'ennesimo problema logistico...
devo collegare il Panny 500 sia al lettore DVD(samsung 935) che alla scheda ATI del PC.Attualmente stacco e attacco a mano il lindy DVI da 10mt.

Non esiste, come per le Scart, una specie di switch?ancora fantascienza?
grazie
 
Se fai una veloce ricerca anche su google di "switch DVD" troverai almeno un centinaio di prodotti, manuali, automatici, semiautomatici, e delle più diverse caratteristiche.... il problema semmai è trovarne uno buono tra i tanti!;)
 
Top