• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvi-d single o dual link??

Grazie per le info effettivamente mi ha rassicurato , anche se il tuo cavo penso sia migliore di quello che ho preso io in Inghilterra che mi è costato circa 11 euro, cmq se effettivamente il cavo fosse di pessima qualità che problemi potrebbe darmi, una minore qualità o ad esempio pixel mancanti, macchie o cosa altro?

>anche se il tuo cavo penso sia migliore di quello che ho
>preso io in Inghilterra

I nostri due cavi costeranno si e no 1 euro alla fine della produzione, poi ci metti un marchio e cambia il prezzo, in questa fascia di prezzo tenderei a non crearmi problemi inutili.

Per rispondere alla tua domanda e visto che l'elettronica digitale è una scienza esatta :D direi che puoi andare da blocchi di immagine, effetti phantom o pixellature al buio pesto !!!

Ho dato una sbirciatina ad un noto sito di aste on line ed ho trovato cavi come quelli che dici a circa un pound. Dimmi che non hai scelto quelli !!!
E poi proprio in Inghilterra lo dovevi prendere sto' cavo ?!?!

Facci sapere come va a finire.
Ciao

yorics ha detto:
cmq se effettivamente il cavo fosse di pessima qualità che problemi potrebbe darmi, una minore qualità o ad esempio pixel mancanti, macchie o cosa altro?

E' un cavo digitale, quindi o funziona normalmente, o avrai blocchi di pixel, sgancio del segnale...quindi inutilizzabile...

iaiopasq ha detto:
E' un cavo digitale, quindi o funziona normalmente, o avrai blocchi di pixel, sgancio del segnale...quindi inutilizzabile...
Meglio così, la mia preoccupazione era più che altro che funzionasse ma magari con una bassa qualità, e in questo caso sarebbe stato difficile capire le reali qualità del cavo, nn avendo mai visto il philips in hdmi.

Riprendo la discussione solo per dire che il cavo è ormai da una settimana che lo uso nessun problema, funziona perfettamente, grazie a tutti per i consigli....

scusate ma è meglio un hdmi-hdmi con adattatore dvi oppure hdmi-dvi direttamente?-.....
Ma i cavi della lindy sono di buona qualità?

se ti serve hdmi-dvi meglio che lo compri direttamente senza adattatori inutili.
Quello da un 57€ circa della Lindy da 10m funziona benissimo...