Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da prunc
Questa volta hanno battuto il record...il 29/11 era già in edicola..., un grazie a tutta la redazione
!
Ciao,
Simone.
Originariamente inviato da BobTrap
Cioè con un mese di ritardo (29/11 !!!!)![]()
Scherzo ovviamente![]()
Originariamente inviato da prunc
Questa volta hanno battuto il record...il 29/11 era già in edicola..., un grazie a tutta la redazione
!
Ciao,
Simone.
Originariamente inviato da Guren
Fdati di me, io so quel che faccio
Sledge Hammer un uomo, un mito (la puntata più esilarante è quella in cui gli rubano la pistola e non riesce a trovare una degna sostituta)
Originariamente inviato da sasadf
Bellissimo: eravamo solo in tre (io, Bebo e la mia amica Valentina) a vederci Frasier Crane all'una di notte, ma è uno dei telefilm più belli e divertenti che abbia mai seguito in vita mia...
Oh My God! Questa è da urlo!Originariamente inviato da sasadf
[cut] il Bebo è sempre intelligentemente velenoso [cut]
Originariamente inviato da Peter
Oh My God! Questa è da urlo!![]()
Si, molto: piuttosto inverosimile in entrambi gli aggettivi ma simpatica come battuta.Originariamente inviato da sasadf
ti è piaciuta!?!?