• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

DVHT ma che mi combini?

er monnezza

New member
nella rece sul numero di aprile de "una 44 magnum per l'ispettore callagan" il giudizio sull'audio e il video dov'è?!?!
tutta la recensione è dedicata alla trama, senza un minimo cenno sulle caratteristiche tecniche del dvd
e non è la prima volta che noto un fatto di questo genere!
ciau

eh?

iiiih un romanaccio!!!
eh daaaaajeeeee!
no dico di solito sono sempre e solo i titoli ad avere caratteristiche audio\video di riferimento a essere presi in considerazione, mentre gli altri sembra che vengno "recensiti" solo per tappare i buchi nelle pagine!
mi viene pure il dubbio che chi scrive quelle recensioni i dvd manco li abbia visti!
mi sembra poco rispettoso!
è vero un pò maiale dentro lo sono, però queste cose vanno dette, dato che DVHT la reputo una buona rivista e quindi mi infastidisce un pò vedere articoli buttati a casaccio
aaaah venticelloooooooo!
FORZAAA ROOOMAAAAAAA