• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

DVHT e i suoi problemi.....

lucalazio

New member
E' possibile che una rivista seria come DVHT sia in balia di una distribuzione "mafiosa" che consegna a macchia di leopardo ovvero a chi vuole lei le copie appena uscite, lasciando le edicole meno "produttive" e i propri clienti senza la copia?
A Roma sta accadendo......Via Nomentana (Guardia di Finanza) e quelle di Piazza Indipendenza presente sugli scaffali da giovedì, le altre tra cui la mia (a 300 mt da quella di Via Nomentana) ancora oggi non consegnato con il distributore che al telefono nega l'uscita!!!!!!!!!!
SAREBBE IL CASO DI FARSI SENTIRE PRESSO QUESTO POCO SERIO DISTRIBUTORE?
La mia copia la prenderò comunque dalla mia edicola, forse martedì.......ma ai picciotti dei mafiosi NON DO' UNA LIRA.
Ciao, Luca.

E' proprio una vergogna!!!!!!!!!:mad:
ANCORA NON SI TROVA!!!!!!
In alcune edicole non é ancora arrivato mentre quelle "raccomandate" lo hanno da giovedì scorso.:mad: :mad: :mad:
Ci sta seriamente perdendo la faccia........
Technipress fatti sentire dal distributore, OGGI!!!!!
Lo troverò in edicola domani?:confused:
Ciao, Luca.

Ad oggi ancora niente!!!!:mad: :mad:
In compenso ho trovato AFDigitale con ottime prove.........chi si accontenta gode!!!!:)
Comunque sono adirato non poco con la technipress.......
Ciao, Luca.

Per questo numero....un lettore perso!!!

Non sò se technipress lo reputi importante o meno, ma il numero di giugno non è ancora arrivato nella mia edicola di Montesacro a Roma (e non Kabul!!!!).
E, viste le critiche ricevute in un altro post, devo dire FORTUNATAMENTE!!!!
Ci vediamo a Luglio con la comparativa degli LCD.
Io parto il 14, ce la farò a leggervi a Roma o dovrò acquistarvi in quel di Oristano?
Ciao, Luca.

Rieccomi qua dopo un anno preciso................
Mi sa che alla distribuzione di DVHT, a maggio va in ferie il responsabile della mia zona e al posto suo ci mettono un INCAPACE!!!!!!!!!!!
A Torino è uscito il 31 maggio, il primo di giugno vengo a saperlo, il 2 lo chiedo alla mia edicola (nello stesso quartiere della redazione): NIENTE!!! :mad: :mad:
Oggi ancora nulla, ma..........le altre edicole ce lo hanno bello in mostra!!!!!!!!!!
E come dicevo nel primo intervento che risale appunto ad un anno fa:"SAREBBE IL CASO DI FARSI SENTIRE PRESSO QUESTO POCO SERIO DISTRIBUTORE? ".
Technipress ci sei?
Sei connessa?
Attendo gradite risposte.
Ciao, Luca.

Potrei capire il ritardo tra una città ed un'altra (anche se Roma è la città della Technipress :( ), ma il fatto che TUTTE le edicole di Roma ce l'abbiano da giorni e la MIA no, NON LO SOPPORTO!!!!!!!
Licenziate il distributore!!!!!!
Ciao, Luca.