• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVDprofiler 3.0 è uscito finalmente !!!

CSV

con sommo disappunto, ho scoperto che in Profiler 3.x non esiste più l'esportazione in .csv

per me che tenevo il database in formato excel sul palm è una grave limitazione. l'importazione in excel del file .xml mi viene "na sc***ezza"

qualche suggerimento?:rolleyes:

saluti
gianluca

Flavio61 ha detto:
Ho utilizzato DVDProfiler per diversi anni, fino a che ho scoperto My Movies, veramente ottimo, anche se i profili in italiano sono pochini, ha però il vantaggio di scaricare i dati da IMDB.

Anche su DVDprofiler si possono riprendere il Cast e Crew di IMDB usando un software separato che funziona a meraviglia.

Per chi interessa il software si chiama IMDBtoDVDP e si puo' scaricare qui:

http://tech.groups.yahoo.com/group/IMDBtoDVDP/files/

bye
Emanuele

gen ha detto:
qualche suggerimento?:rolleyes:

saluti
gianluca

Caro omonimo, lo so che sembra banale, però del programma esiste anche la versione per palm se non erro, però non so se devi ripagare la licenza di nuovo
ciao

esportazione in csv

risolto:D

è stato aggiunto il plugin CSV export

meno male:)

saluti
gianluca

scusa, ma sul sito invelos, non riesco a trovare il plugin per l'export in csv.
ne trovo solo tre, di cui due già installati da me (compresi nel software alla prima installazione) ed il terzo relativo al trading che non ho installato. E' forse quest'ultimo?
grazie, ciao

siccome per trovarlo è stato un brodo, e adesso francamente non ricordo come ho fatto, se mi dai la mail te lo mando

cmq, dopo che hai lanciato l'exe, nel menu "Tools" di Profiler troverai una simpatica nuova voce: "Export Profile database to CSV"

ah, devi avere ncessariamente installate sul pc le MS.Net Framework 2.0, altrimenti non funziona

saluti
gianluca

grazie l'ho trovato
a beneficio di tutti aggiungo che si tratta di un plugin che si può trovare sul forum del sito di invelos
ciao

Scusate ma con questi programmi posso creare un database/catalogo dei file backup ISO che ho sul mio PC e poi lanciarli automaticamente dallo stesso, un pò come Itunes o simili fanno per gli MP3?

luckyaua ha detto:
Scusate ma con questi programmi posso creare un database/catalogo dei file backup ISO che ho sul mio PC e poi lanciarli automaticamente dallo stesso, un pò come Itunes o simili fanno per gli MP3?

Per DVDProfiler 3.0 esiste un plug-in che permette di farlo. Ma se vuoi un programma completamente integrato in Mediacenter, per questa funzione, è meglio MyMovies.

gen ha detto:
cmq, dopo che hai lanciato l'exe, nel menu "Tools" di Profiler troverai una simpatica nuova voce: "Export Profile database to CSV"

scusa, il plug in l'ho scaricato e installato, pero' in Tools non mi compare, e' possibile che funzioni solo sulle versioni "comprate" di dvd profiler e non funzioni invece sulla versione free?
grazie mille