• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

DVDO50PRO riparatore cercasi

Flauto

New member
Ciao a tutti
qualcuno mi sa gentilmente indicare come poter riparare il mio scaler DVDO50PRO?
La REM sembra abbia chiuso (il suo numero di telefono risulta inattivo) e l'Anchor bay non offre più supporto per questi processori.
Grazie

Si, purtroppo la DVDO ha terminato l'assistenza di quelle macchine, non ci sono più i pezzi di ricambio, la DVDO non li fornisce più.

Questo può valere nel caso serva un ricambio particolare e specifico, ad esempio un processore programmato appositamente in un certo modo od una ROM con un firmware particolare, ma se il guasto riguarda uno o più componenti che possono essere sostituiti con altri analoghi credo che chi faceva assistenza (o la fa ancora per DVDO) possa eseguire la riparazione.

Esempio banale: se fosse qualcosa relativo all'alimentazione si può certo intervenire anche senza ricambi originali.

Ultima modifica: