Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
victor ha detto:Se intendi un hard reset ( menù + exit premuti riattaccando corrente ), sì l'ho fatto.
stefanelli73 ha detto:..la funzione "PASSTHROUGH" sul processore va su "ON" o "OFF"
victor ha detto:Provato anche quello....
victor ha detto:...ho rimesso la 1.02 e adesso anche con questa mi dà lo stesso problema...
victor ha detto:...La prima volta che ho installato la 1.02 invece mi ha accettato subito 50 > locked > 50.
Lunedì mattina proverò a parlare con Missoli.
..
Luigi, dato che le mie sorgenti sono a 50 Hz ( sat e dvd ), io non è che metto 60 Hz, è il processore che non mi consente di impostare 50 Hz dato che la relativa impostazione è inattiva e non riesco a farla diventare attiva in nessun modo.Locutus2k ha detto:Ad es. se metti come formato di uscita 1080p60 nel framerate
Locutus2k ha detto:Su OFF è come se non ci fosse: scaler, deinterlacer, filtri etc. sno disattivati.
m.tonetti ha detto:Forse intendevi il contrario!
..
stefanelli73 ha detto:.......scusa è come se non ci fosse, cosa?
scaler, deinterlacer, filtri, sono disattivati quelli delle sorgenti, intendi?
..