• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVDO VP50 e plasma Pioneer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nico960

New member
Ciao a tutti,
avendo intenzione di implementare il mio impianto Home Cinema con un videoproiettore o un plasma da 60 pollici (a settembre prossimo forse il nuovo Pioneer 60 full HD ;) ) ho da poco ordinato il processore video DVDO I-Scan VP50 .
Attualmente però posseggo un plasma Pioneer PDP 434 HDE 1024 x 768 con ingresso HDMI-HDCP compatibile.
Considerando che le tre fonti principali che collegherò al VP 50 sono :
1. DVD player Pioneer 868 AVi con uscita HDMI e scaler integrato sino a 1080i tramite HDMI
2. SKY-Box HD con uscita HDMI (tramite HDMI)
3. X-Box in component
potreste gentilmente consigliarmi come collegare i vari componenti al VP50, come utilizzare ed eventualmente settare lo stesso al fine di avere il massimo della definizione possibile anche da fonti SD come i canali SD di Sky , dal DVD e dalla X-Box con il mio attuale plasma (in attesa di quello futuro) ?:confused:
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.