• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dvdo vp20 vs crystalio 2 3300

potrei avere una comunicazione di servizio del tipo quale sarebbe il prezzo onesto di un crystalio 2 usato vps 3300 ancora in garanzia.....cioe' a quale prezzo massimo / quasi onesto qui uno riuscirebbe a rivenderlo facilmente? grazie no xke' non sapevo se nel mercatino si potesse o meno fare una cosa cosi' e allora non volendo fare danni...

Non credo ti sarà facile trovare un Crystalio II usato, la sua distribuzione è appena iniziata e anche trovassi qualcuno che lo ha comprato e vuole già cambiarlo non è che ci potrebbe essere un prezzo molto diverso da quello di vendita normale, considerato che avrebbe solo un paio di mesi o giù di lì di vita.

Ciao

ei ciao maestro :p si si no ok grazie ma quindi per dare cifre ( dato che tra il listino 5500 e lo street che non conosco...) diciamo per esempio che se io te lo vendessi a 4000 euro usato te saresti felice? 4500? 3500? grazie

ma si puo' dire nel mercatino forse vendo .... quanto offrite? hehe per sapere

mrwhite10 ha detto:
....nessuno che mi da dei consigli e delle opinioni sui video processori?.............

Ho visto da un post precedente che hai un plasma pionner.
Io so che ai plasma pionner (almeno al mio che è un 50' pdp 507xa)
non si possono collegare video processori: il pionner non li accetta. Almeno cosi' mi ha detto il mio rivenditore. Informati su questa cosa.
Io avevo il problema di Sky sport (diretta goal in particolare). Con il videoprocessore non si risolve niente. Li rende solo appena piu' "guardabili" ma la spesa, secondo me, non vale l'impresa. Te lo dico perche' ho portato il mio decoder Sky dal rivenditore e l'ho collegato al suo monitor panasonic 50'. Con l'ausilio del videoprocessore (non mi ricordo marca e modello, solo il prezzo 1.500 euro) il segnale di sky calcio migliorava di pochissimo. In pratica rimaneva inguardabile.
Anche quello della Tv in analogico migliorava, ma non certo diventava come quello di un dvd.
In altre parole: se il segnale è scarso, il videoprocessore non puo' fare miracoli, questo è sicuro.
Ciao
Allegri.

x Mrwhite10

Sai che non ho capito quasi nulla del tuo intervento precedente, compresi tuoi riferimenti al mercatino.

Ciao

in effetti rileggendo...sara' sta cosa del vp che m'ha esaurito proprio ti prego di scusarmi

chiedevo 1) si puo' dire nel mercatino ho x da vendere quanto proponete fate delle offerte che poi valuto se venderlo

2) se io avessi sto c2 vps 3300 e lo volessi vendere a te come a chiunque altro quale sarebbe la cifra onesta' che potrei chiederti? oh e' tutto ipotetico e' :p x capire quanto vale un c2 usato....

grazie allegri x la tua esperienza ma sei sicuro del pio? no dai e' il tuo venditore un po' inesperto xke' non si dovrebbe potere? al limite sara' la settima serie ( spero che mi confermi che hai questa ) che essendo stata peggiorata ed economicizzata ( nec ) magari non te lo fa fare ma DUBITO fortemente xke' non avrebbe senso

COSA E' QUESTA STORIA CHE I VP NON SI COLLEGANO AI PIONEER? NON LO HO MAI LETTO E NESSUNO MI HA MAI DETTO NULLA E' IMPOSSIBILE POI TEORICAMENTE qualcuno mi rassicura x favore

p.s. mi fa piacere ( fino ad un certo punto ) sapere che altre persone che hanno speso piu' di 3000 euro in un pdp prendendo quasi il top poi concludono che x il calcio / segnali schifosi il vecchio crt rimane il massimo magra consolazione ma almeno so che non sono l'unico a piangere...

Ultima modifica:
mrwhite10 ha detto:
grazie allegri x la tua esperienza ma sei sicuro del pio? no dai e' il tuo venditore un po' inesperto xke' non si dovrebbe potere? al limite sara' la settima serie ( spero che mi confermi che hai questa ) che essendo stata peggiorata ed economicizzata ( nec ) magari non te lo fa fare ma DUBITO fortemente xke' non avrebbe senso ...

L'unica cosa di cui sono sicuro è che il mio rivenditore è preparatissimo (anche di piu'). E' possibile che io abbia capito male, questo si. E' che glie l'ho chiesto almeno 2/3 volte......
Il mio pionner è il PDP507/XA te lo confermo.

mrwhite10 ha detto:
p.s. mi fa piacere ( fino ad un certo punto ) sapere che altre persone che hanno speso piu' di 3000 euro in un pdp prendendo quasi il top poi concludono che x il calcio / segnali schifosi il vecchio crt rimane il massimo magra consolazione ma almeno so che non sono l'unico a piangere...

Il problema non sta nel pdp, ma nel 50 invece che 42.......nel mio crt 32'' Philips tutti i difetti del segnale si vedono molto meno.
Pensa che i miei amici non vogliono piu' guardare insieme a me Sky diretta goal o sky calcio (il mercoledi di champions) per "colpa" del mio nuovo pionner..............

No, nel mercatino si inserisce una vendita solo con un prezzo ben definito (che potrà poi essere eventualmente ridotto)

Nella sezione "acquisto" si può richiedere un determinato prodotto e, se si vuole, specificando la cifra intorno alla quale si vuole stare.

Per il prezzo del C II indicato da te non credo mi sia possibile risponderti, lo può fare chi ne sia in possesso, sapendo quanto lo ha pagato e quanto può permettersi di perderci nel rivenderlo (cosa che può dipendere da molti altri fattori, personali e non).

Ciao

Roberto M ha detto:
...L'unica differenza tra i due è il mediaplayer interno (francamente non serve a molto) e le prese sdi HD che attualmente non servono a nulla....
Non sono d'accordo, per chi non ha l'HTPC (o ha un pc di potenza non sufficiente) il mediaplayer interno rende possibile la visualizzazione dei filmati HD in circolazione che altrimenti non potrebbe vedere.
Per il resto gli ingressi HD-SDI del Crystalio potrebbero essere gia' utilizzati da chi ha un lettore HD-DVD moddato HD-SDI, ok i prezzi della modifica sul lettore sono alti ma non per questo non ce ne sono in giro... e' comunque questione di tempo, nel giro di poco gli ingressi HD-SDI inizieranno ad essere utilizzati sempre piu' frequentemente! ;)
Ciao

Angelo

e' mi spiace allegri cmq ti garantisco che il problema c'e' ( meno evidente chiaro ) anche nel 42 o 43 :( e c'e' in tutti i plasma del pianeta in maniera piu' evidente cioe' :cry:

grazie nordata ma non mi puoi nemmeno indicare sto street price ? o non so a quanto lo compreresti tu diciamo

avendo visto dalle firme gente con pio e scaler posso stare tranquillo secondo voi? un qualsiasi vp puo' essere accoppiato :D ? grazie mille anche ad angelone siete davvero tutti gentili

per Mrwhite10

Non capisco perchè continui a chiedere "a me" il prezzo di un prodotto che non ho :D.

Scrivi una email alla Home Cinema Solution o alla Plasmapan e fatti dire il loro prezzo di vendita o fatti indicare da loro un rivenditore vicino a te e senti lui quanto ti chiede.

Ciao

:D spero che non mi fraintenderai che non ti offenderai e che crederai che anche le sviolinate :D sono quello che penso

lo chiedo a te perche' innanzitutto sei stra competente ed informato, xche' dai discorsi che hai fatto e dall'impianto che c'hai si capisce che sei maturo :p saggio e "giusto", il fatto che tu non ce lo abbia non centra io volevo solo sapere una valutazione onesta di un apparecchio usato che nuovo viene venduto a 4798,40 euro e che in italia e' difficile da trovare....

sto street price cosa e'? boh

Con il termine "street price" si intende il prezzo di vendita effettivo nei negozi, che può essere più o meno diverso dal prezzo di listino.

Poichè, come dici tu, è un oggetto nuovissimo e non molto diffuso il prezzo di un eventuale usato ora come ora potrà essere solo marginalmente diverso da quello di acquisto, a meno che uno non sia costretto a vendere per realizzare del denaro (cosa un po' improbabile).

Ciao

Scusate vorrei fare una domanda. Sorgenti: marantz dv7600, sky hd, panasonic dmreh65
TV LCD samsung.
Vorrei prendere un VPR DLP x ora HD ready (mitsubishi, infocus,optoma). Per vedere correttamente in 1080 i (o p, non so se riuscirà) quale scaler mi consigliate? Ho capito che il dvdo hd+ non riesce a csalar i segnali di sky. Tenete presente che vorrei poter vedere Tv e VPr alternativamente. Nel senso che i film in dvd su VPR e sky hd, tv e sky normale su Tv.
Grazie

Lama67,
visto che hai postato la stessa domanda in due thread diversi prosegui sull'altro, oltretutto in questo sei OT.
Ciao

Angelo