• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVDO iSCAN VP50PRO

Vigileremo, vigileremo. Non temete.

E contiamo di avere le risposte entro l'IFA che ci sarà a Berlino la prima settimana di Settembre. Detto questo, è dal 2005 che DVDO sforna un nuovo VP ogni 12 mesi: il VP30 disponibile in Italia a Novembre 2005 e il VP50 disponibile a Novembre 2006 (quest'ultimo annunciato alla fine di Agosto 2007).

Interessante anche scorrere le caratteristiche dichiarate del VP50 al momento del lancio. Mi sembra che qualche upgrade sia arrivato. Con un po' di fortuna arriveranno anche gli altri ;)

Chissà che il VP60(?) non arrivi prima del 2008?

Tutto tace, cosa è successo ? Posso chiedere perchè il thread si è interrotto così bruscamente ? Che novità ci sono sull'upgrade del VP50 ? Qualcuno ha acquistato il PRO ?
Grazie.

victor ha detto:
Qualcuno ha acquistato il PRO ?
Grazie.
Che io sappia no... o almeno nessuno che l'ha fatto hai poi postato qui sul Forum. Molti di coloro che avevano il VP50 ora hanno un CII...
Ettore

Tacco ha detto:
Molti di coloro che avevano il VP50 ora hanno un CII...

Il problema di fondo e' che il VP50Pro, almeno fino a ieri - visto che ora hanno dato il via alla commercializzazione, non disponeva di sk HD-SDI e non era nemmeno possibile montare la vecchia sk SDI.
Ora tutti coloro, come me d'altronde, che possiedono un lettore moddato SDI erano costretti a rimanere fedeli al VP50 o a passare ad altro processore, vedi CII

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha detto:
almeno fino a ieri - visto che ora hanno dato il via alla commercializzazione
Ciao
MASSIMO
Vuoi dire che ora la scheda HD SDI è disponibile? Audiogamma ha reso noto il prezzo qui da noi?
Ettore