• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

dvdo iscan hd+

7roby7

New member
ho letto la recensione di questo videoprocessore,e volevo chiedere un consiglio se x il mio pj100 si potevano avere vistosi miglioramenti.grazie:)

7roby7 ha detto:
ho letto la recensione di questo videoprocessore,e volevo chiedere un consiglio se x il mio pj100 si potevano avere vistosi miglioramenti.grazie:)
Ciao ;)
I miglioramenti ci sono e sempre ( solo su un paio di display pare che il miglioramento non c'e' stato ).

Quello che devi valutare e' quanto sono necessari questi miglioramenti alla tua catena e se i miglioramenti ottenuti valgono quel prezzo ;)

Normalmente ci si rivolge ad un processore esterno quando si hanno diverse sorgenti di "varia natura" da deinterlacciare e scalare alla matrice nativa del display ;)
In caso di sorgente unica ...(DVD player) con un buon apparecchio se ne puo' fare a meno .

Poi, se il requisito e' la ricerca di qualita' assoluta o condizioni di uso estreme ( basi di proiezione molto grandi... tirando il collo al Vpr ...), potrebbe diventare un Must, in quanto devi nutrire il Display con il miglior segnale possibile ;)

7roby7 ha detto:
io il mio proiettore è collegato col compiuter in hd,e in component col 1920,ne vale la pena?grazie:)
Se l'HTPC e' configurato correttamente e hai i filtri giusti etc. etc... potresti farne a meno....
Otterresti sicuramente un miglioramento sul 1920 in Component e se in futuro ci metti un sinto TV etc etc ..;)

dvd0 iscan hd+

Highlander ha detto:
Se l'HTPC e' configurato correttamente e hai i filtri giusti etc. etc... potresti farne a meno....
Otterresti sicuramente un miglioramento sul 1920 in Component e se in futuro ci metti un sinto TV etc etc ..;)
ti ringrazio della tua cortesia,:)