• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dvdo iscan hd+

7roby7

New member
ho letto la recensione di questo videoprocessore,e volevo chiedere un consiglio se x il mio pj100 si potevano avere vistosi miglioramenti.grazie:)

7roby7 ha detto:
ho letto la recensione di questo videoprocessore,e volevo chiedere un consiglio se x il mio pj100 si potevano avere vistosi miglioramenti.grazie:)
Ciao ;)
I miglioramenti ci sono e sempre ( solo su un paio di display pare che il miglioramento non c'e' stato ).

Quello che devi valutare e' quanto sono necessari questi miglioramenti alla tua catena e se i miglioramenti ottenuti valgono quel prezzo ;)

Normalmente ci si rivolge ad un processore esterno quando si hanno diverse sorgenti di "varia natura" da deinterlacciare e scalare alla matrice nativa del display ;)
In caso di sorgente unica ...(DVD player) con un buon apparecchio se ne puo' fare a meno .

Poi, se il requisito e' la ricerca di qualita' assoluta o condizioni di uso estreme ( basi di proiezione molto grandi... tirando il collo al Vpr ...), potrebbe diventare un Must, in quanto devi nutrire il Display con il miglior segnale possibile ;)

7roby7 ha detto:
io il mio proiettore è collegato col compiuter in hd,e in component col 1920,ne vale la pena?grazie:)
Se l'HTPC e' configurato correttamente e hai i filtri giusti etc. etc... potresti farne a meno....
Otterresti sicuramente un miglioramento sul 1920 in Component e se in futuro ci metti un sinto TV etc etc ..;)

dvd0 iscan hd+

Highlander ha detto:
Se l'HTPC e' configurato correttamente e hai i filtri giusti etc. etc... potresti farne a meno....
Otterresti sicuramente un miglioramento sul 1920 in Component e se in futuro ci metti un sinto TV etc etc ..;)
ti ringrazio della tua cortesia,:)