• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVDO iScan HD+

...per alberto...
"deluso" ?? non dirlo nemmeno per scherzo ! ribadisco che sei stato sempre molto gentile e chi mi hai dato delle info molto utili.
Sono sicuro che avremo ancora modo di scambiarci tante altre opinioni e informazioni :D :D

Mario

scaler

fra poco con i lettori in hd non ci sarà + bisogno di queste macchine e intanto c'è sempre l'htpc per chi ha voglia di smanettare.:D

Beh, non ci giurerei, dato che i lettori DVD avranno si Scaler e deinterlacer incorporati, ma un Processore ti consente di collegarci + fonti (VCR/SAT/DTT/ecc.) e dubito che i futuri (ma quando ci saranno? e quanto costeranno?) Lettori DVD HD possano accettare tanti ingressi

Per l'HTPC sono d'accordo, ma appunto è solo per smanettoni, non certo per le mogliettine che vanno in panico solo per cambiare da AV1 ad AV2 ;)

Perfettamente daccordo.
La tecnologia è utile solamente quando è alla portata di tutti... ad esempio io faccio criticare i miei risultati a gente che non ne capisce nulla... molto più critica del più critico smanettone.
HTPC è bello ma da solo!

scusa greenhornet se ti rispondo io ma oggettivamente oramai è tutto un decoder... tra sat e dtt... e non è che escano sti segnali meravigliosi.
Infatti io ho un plasma monitor senza sinto e uso il sat, il dtt e ovvio il dvd. E poi guarda che lo sport (vedi calcio o meglio ancora F1 o Moto GP) ci guadagna veramente tanto dalla elaborazione del segnale.
Il VCR lo uso solo per i canali locali se serve...

ciao,
potresti darmi qualche dettaglio in più...
dove lo hai comprato, il prezzo, quali prove hai fatto prima, sei riuscito a vederlo in funzione abbinato al tuo proiettore......
io sono VERAMENTE interessato (ho iniziato proprio io questa discussione...)

ciao

Mario

Ho provato il modello non plus e non con il mio VPR(Z3) ma con un Panny 500.Personalemnte è una macchina che mi piace...ho visto rinascere il segnale Sky e anche le partite di calcio hanno un notevole miglioramento.Spero che la funzione di scaler sia migliore del mio Denon 3910.Il resto te l'ho scritto in privato.

Dici che con i DVD non avrò nessun miglioramento considerando che ora sia il deinterlacciamento che lo scaler lo svolge il Denon 3910???

scaler

le altre sorgenti sicuramente ne trarranno vantaggio,cmq prova ugualmente a passare per lo scaler magari entrando in dvi e uscendo
alla stessa maniera.:rolleyes:

DVDO HD+... Sono in procinto di ordinarlo anch'io...
il mio utilizzo è indirizzato unicamente in abbinamento con DENON 3910 + INFOCUS SP 7205... collegati in DVI 720p
Ne varrà la spesa?