DVDO Edge Seminar Shoot-out

Sono allibito!! Davvero non ho parole per questo comportamento:mad: mi viene voglia di regalare allo staff di Audiogamma un bel vocabolario della lingua italiana, con sottolineata la parola "SERIETA'":grrr:
 
loreeee ha detto:
a se il prodotto merita davvero, venderà lo stesso, ma non è un bel modo di fare..
sarà che il prodotto EDGE è un mezza bufala e non vogliono rischiare?a me sembra che sia così ,se nò perche non presentarlo?aspettiamo una risposta da AUDIOGAMMA:cry:
 
A questo punto mi tocca dire: per fortuna che non sono venuto.

Ad essere sincero, fortissime perplessità sulla serietà di Audiogamma avevo cominciato a nutrirle in occasione dello scambio epistolaree tenuto con il Sig. Missoli riguardo al prezzo speciale destinato agli early adopters intervenuti alla demo al TAV: vaghezza, assoluta intempestività nel feedback, insomma, una vera bufala.

Poi sono saltati fuori i rumors circa l'aumento di ben 50 € del prezzo ufficiale di listino (€ 899), giustificabile solo dalla montante curiosità intorno ad un prodotto che rischia di segnare una svolta epocale nel mondo fin'ora di nicchia dei VP.

Adesso si aggiunge questa incomprensibile quanto ingiustificabile defezione...

Credo che urgano tempestive e motivate spiegazioni da parte di Audiogamma, soprattutto per rispetto di tutte quelle persone che hanno profuso notevole impegno per la riuscita di questa splendida iniziativa (blasel e lo staff di AV Magazine in primis).

Ovviamente, a Napoli sarei venuto più che volentieri comunque.... :(
 
C'e' chi si illudeva che Audiogamma rispondesse o quanto meno desse una valida giustificazione alla mancata partecipazione all'Edge Seminario (da lei sponsorizzato ed annunciato pubblicamente), dell'.......EDGE.

Ovviamente si cerca di far passare il tutto sotto silenzio.

Si e' cosi, visto il clamore suscitato dai VPR dei marchi concorrenti, con le loro strepitose novita' : Epson, JVC, Sony, BenQ
 
A me pare una situazione paradossale, faccio ancora fatica a crederci: mi spiace dirlo, ma con questa bravata Audiogamma si è bruciata un'enorme fetta di credibilità. :nonsifa:
 
Sono trascorsi 9 giorni dalla mancata partecipazione di Audiogamma al seminario tenutosi a Napoli con il DVDO EDGE, cui era (in parte) dedicato.

Una gravissima mancanza perche' ha coinvolto anche e sopratutto lo staff del nostro magazine, in prima persona, ed anche perche' altre Aziende (Epson, Sony e JVC) sono ricorse ai "miracoli" per essere presenti ad una manifestazione cui hanno partecipato qualificatissimi ospiti intervenuti.

Ma ancora, ad oggi, non abbiamo nessuna comunicazione, ufficiale od ufficiosa del perche' si sia preferito consegnare apparecchi a rivenditori, anzicche' affidarlo alle mani del ns. Admin, per un primo esame, in tale occasione.

Io sono curioso, e voi?
 
Come ho già avuto modo di dire, più che curioso sono gravemente deluso: credo che in futuro cercherò di evitare qualunque contatto con Audiogamma. :mad:
 
Ma siete tutti impazziti???

Audiogamma ha fatto di tutto per poter inviare un DVDO Edge in tempo per lo shoot-out. Sono rimasto in contatto per tutta la settimana con loro anche perché ne sto aspettando uno per un test su AV Magazine.

Inoltre, vorrei capire per quale tipo di processo logico si debba tradurre il fatto che non ci fosse fisicamente nessun rappresentante di Audiogamma con il fatto che all'azienda non interessasse l'evento.

Vi dico - e credetemi - che vi state sbagliando di grosso.

Emidio
 
Emidio Frattaroli ha detto:
Ma siete tutti impazziti???
... vorrei capire per quale tipo di processo logico si debba tradurre il fatto che non ci fosse fisicamente nessun rappresentante di Audiogamma con il fatto che all'azienda non interessasse l'evento.
...
Emidio

Sarebbe stato di gradimento a tutti gli appassionati un messaggio della Ditta. Invece, in questo modo, è sembrato snobbare l 'avvenimento (e certamente ha concesso una carta in più ai concorrenti, JVC in primis).
Boh, misteri del marketing.
 
@ Emidio : sai benissimo, poiche' l'hai vissuta in prima persona la "magia" fatta da Epson per far pervenire al seminario da te tenuto a Napoli, da Parigi, il vpr 5000.

Ho assistito ad una telefonata di Peppe (titolare del negozio ove si e' svolto il seminario) in cui chiedeva l'invio tramite corriere espresso in contrassegno, dell'Edge, non ho ascoltato la risposta, non era a "viva voce" ma Peppe mi ha detto che per loro (Audiogamma) era impossibile consegnarlo al corriere.

C'e' qualcuno che non la racconta tutta, questo e' innegabile, come innegabile e' il silenzio ufficiale dell'Audiogamma dopo aver sponsorizzato ed annunciato ufficialmente tale presenza.

Sarebbe stato sufficiente anche un comunicato del tipo :

Per cause non dipendenti dalla nostra volonta' e disponibilita' ci e' stato impossibile far pervenire per tempo l'annunciato apparecchio alla manifestazione.

Anche se poi resta il mistero che users privati lo abbiano ricevuto ancor prima della manifestazione stessa.
 
Emidio immaginavo che c'era una giustificazione a tutto questo. Diciamo che non sono stati calcolati i giusti tempi di consegna. Se gli organizzatori spostavano l'evento di una sola settimana probabilmente le cose sarebbero andate tutte per il verso giusto. Come sempre le colpe e le verità stanno in mezzo.

Emidio aspettiamo con ansia le prove del tuo test.
 
felixman ha detto:
Se gli organizzatori spostavano l'evento di una sola settimana probabilmente le cose sarebbero andate tutte per il verso giusto.

Impossibile spostare la data (che bella pensata!).

La data e' stata concordata con gli impegni (numerosi e notevoli) del ns. Admin cui di tempo "libero" ne rimane pochissimo (e non lo dico con ironia, sia ben chiaro).

Avendo concordato tale data, sono state avvisate per tempo le Aziende invitate, tutte, tranne (ad onor del vero) della Sony, invitata pochi giorni prima della manifestazione stessa, la quale, alla "garibaldina" ha inteso inviare le sue novita' anche se non preventivamente tarate e collaudate come d'abitudine per questo marchio.

A che mi risulti, solo l'Audiogamma ha fatto un preventivo comunicato ufficiale, pubblicizzando sul ns. Magazine, la presntazione del suo DVDO-EDGE e proprio tale macchina non e' stata presente.

Abbiamo chiesto troppo di poter avere una comunicazione ufficiale da parte della stessa?
 
Emidio, solo tu adesso ci rendi noti questi contatti, ma mi chiedo cosa sarebbe costato ad Audiogamma chiarire la cosa pubblicamente in tempi non sospetti...

Oltretutto, ribadisco di aver avuto un'esperienza altrettanto spiacevole in fatto di comunicazione con loro... :(
 
Top