• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DvdIdle Pro21

Messaggi
89
Ho acquistato dvdIdle pro21, rendendo così il mio Toshiba 1712 region free, ma........
nel bel mezzo della riproduzione di un dvd (sia 1 NTSC che 2 Pal) T.T. , si "impalla", praticamente va in PAUSE anche per circa 10/20 secondi e più, per poi riprendere normalmente a funzionare, visto che prima dell'installazione di DvdIdle tale problema non c'era.....ho subito scoperto il "colpevole", ....disinstallato DvdIdle, il mio HTPC non ha dato + nessunissimo problema, ora , per vedere i dvd fascia 1, ho deciso di acquistare un secondo Toshiba 1712, usandone 1 per la lettura dei dvd "1", ed uno per la lettura dei dvd "2".......solo che se lo avessi saputo prima , mi sarei risparmiati i 45,37 € spesi per dvd Idle.

ciao
Salvatore
 
Mi

sembra una scelta piuttosto affrettata :) .
Magari era solo un problemino di settaggio ... potevi chiedere a chi lo usa.

Ciao
Antonio
 
Re: Mi

ciuchino ha scritto:
sembra una scelta piuttosto affrettata :) .
Magari era solo un problemino di settaggio ... potevi chiedere a chi lo usa.

Ciao
Antonio

Infatti mi piacerebbe sapere se chi lo usa ha avuto di questi problemi....

Ciao
Salvatore
 
Re: Re: Mi

Salvatore Ciriolo ha scritto:
Infatti mi piacerebbe sapere se chi lo usa ha avuto di questi problemi....

Ciao
Salvatore

io lo uso con TT e non ho nessunissimo problema.

Usavi l'HD o la Ram come buffer?:confused:

Se usi l'hd puoi provare a fare un defrag e vedere se il problema si risolve.
 
Top