stealth82
New member
Nonostante consideri tuttora ottimo questo software prodotto ho alcuni problemi che mi accompagnano già da un bel po' di tempo: volevo sapere se anche a voi succedono cose strane. Le metto in lista:
Giacchè il loro forum ufficiale si è, ancora una volta, fantasmizzato non sono nemmeno in grado di postare le mie impressioni. Se confermate alcuni miei dubbi vorrei scrivere una mail
- Con alcuni films, ad es. Pearl Harbor, Star Wars III, Il Gladiatore (quello nuovo 3 dischi) ed altri di cui non riesco a fare mente locale, al loro tentativo di avvio TT freeza inesorabilmente. Per potermi gustare la visione devo chiudere DVDIdle Pro.
- Seppure le impostazioni menu e audio di TT siano per l'italiano, il film parte in inglese (già manifestato anche da altri utenti, mi sembra YGPMOLE). Es. "Il Gladiatore" (3 DVD).
- Strani comportamenti di RW in TT. Si riesce a tornare indietro per qualche decina di secondi e poi si blocca, il RW non va più indietro. TT non è bloccato, infatti posso ripremere PLAY e tutto riparte. Così, se devo andare indietro per più di qualche decina di secondi, devo premere RW - PLAY più volte.
- Spostandosi tramite la Time Bar di TT, più volte e troppo velocemente TT, si blocca (hang del programma).
- Lentezza eccessiva di caricamento per files WMVHD, a volte a me si blocca.
Giacchè il loro forum ufficiale si è, ancora una volta, fantasmizzato non sono nemmeno in grado di postare le mie impressioni. Se confermate alcuni miei dubbi vorrei scrivere una mail