• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVDIdle Pro: chi lo usa? che versioni? impressioni?

Michele Spinolo

New member
Messaggi
6,153
Uso ormai da parecchio dvdidle pro sia per rendere region e macrovision free i film che guardo, sia usando la funzione di Idle del dvd-rom.
Questo assieme a TT, ffdshow e reclock.

Ho però notato che dalla versione 2.18 in poi (si è passati alla serie 3.xx) questa utility non fa più il suo dovere sulla mia configurazione: niente funzione di idle (anche se attivata non funziona a dovere), incompatibilità con moltissimi comandi di TT (pur supportato) e altro.

Chi altri la usa?
è recentemente uscita la 3.30 che non ho ancora provato, qualcuno la usa con successo?
 
Michele Spinolo ha scritto:
Uso ormai da parecchio dvdidle pro sia per rendere region e macrovision free i film che guardo, sia usando la funzione di Idle del dvd-rom.
Questo assieme a TT, ffdshow e reclock.

Ho però notato che dalla versione 2.18 in poi (si è passati alla serie 3.xx) questa utility non fa più il suo dovere sulla mia configurazione: niente funzione di idle (anche se attivata non funziona a dovere), incompatibilità con moltissimi comandi di TT (pur supportato) e altro.

Chi altri la usa?
è recentemente uscita la 3.30 che non ho ancora provato, qualcuno la usa con successo?

Io lo uso con successo, piu' che altro per vedere DVD R1 sul mio PC ed evitare patch sulle unita' DVD-ROM.
Va detto che lo uso solo con PowerDVD e su un PC al quale faccio svolgere pochissimo la funzione di Htpc.
Confermo pero' che con l'evoluzione del programma ho notato spesso in certe versioni problemi di incompatibilita' con alcuni software, poi risolti con le versioni successive.

Ti consiglio di scrivere a Fengtao presso service@dvdidle.com per segnalargli il tuo problema specifico.
A me ha sempre risposto ed una volta mi ha inviato un file exe sostitutivo che aveva la caratteristica di memorizzare errori ed incompatibilita' e scrivere un report/file in formato txt sul desktop, da inviare indietro a Fengtao appunto.

Se poi risolvi, tienici informati.... :D
 
Top