• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Antonio1969

New member
altro film semidemenziale.......a tratti simpatico e con qualche pretesa sul rapporto israeliani/pelrstinesi ...........ma se non lo producevano era lo stesso e mi risparmiavo il noleggio

video: 6 (fortemente tendente al giallo)

audio: 6 e 1/2

qualità artistica: 5 e1/2

Semidemenziale?!?! Direi demenziale al 100%...

concordo sul voto riguardo Video e Audio...

per quanto riguarda la qualità artistica io mi sono spanciato dalle risate anche perchè in lingua originale è mooolto più sarcastico. Ovvio... non ti puoi aspettare la profondità di Shindler's List...

scusate ragazzi..ma il film non mira ad essere impegnato,e' un film demenziale,come lo e' un film alla borat o ali g e alcuni di jim carrey e nel suo genere(demenziale)...si difende alla grande per me.
ci sono scene da pisciarsi addosso.fidatevi
in effetti e' bello vederlo anche il lingua originale,l'accento utilizzato e' uno spettacolo.

piaciuto, disco, disco!!!

film preso senza minima pretesa, ma mi ha fatto divertire!
Sicuramente il mio parere è determinato dal fatto che ho visto il film in inglese, fa ridere solo il modo con cui si farcisce di arabo la lingua!!

no arriva a zoolander, ma per gli intenditori del genere sarà qualcosa di nuovo..
prendetelo ma attenti! disco, disco!

p.s. la scena della nuotata a delfino esagerato è bellissima, come quella del calcio sfondamuro, volendo le trovate sul tubo e vi fate una idea

audio e video niente di riguardevole.

ciao!! disco, disco!

Preso senza tante pretese in quanto Adam Sandler non è mai stato tra i miei comici preferiti...invece è stata una divertente sorpresa!!!

Certe scene mi hanno fatto veramente ridere...tipo lo stile delfino o quando giocano con i gatti!!!
Ho qualche amico albanese e Vi assicuro che parlano proprio così!
Considerando che Ben Stiller , Owen Wilson e Jack Black sono un pò ceduti conb gli ultimi film...Adam Sandler rimonta alla grande!
Subito dopo ho visto Tropic Thunder ma IMHO si ride di meno!!

A parte alcuni siparietti veramente divertenti, il film non è un granchè...il comparto video è abbastanza scadente (è come se ci fosse una patina davanti al tv...anche i livelli di luminosità sono eccessivi...); audio nella norma...

Video 5
Audio 6
Film 6

Un film incredibilmente scemo, così fuori che spesso trapassa il cattivo gusto e il nonsense e piglia corpo e ritmo, strappando la risata. Sospetto che molte cosette siano state storpiate da traduzione e doppiaggio.

Eccessivo, ma almeno osa picchiare oltre certi prodotti simili e senza sostanza.