• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD Writer + HDD con DCDi Faroudja ?

Willy70

New member
Messaggi
38
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di un DVD Writer e mi interessa la possibilità di registrare su HDD.

Non voglio però scendere a compromessi sulla qualità della riproduzione DVD, volevo infatti un dispositivo con un buon scaler/deinterlacer, per esempio DCDi Faroudja.

Esistono prodotti in commercio che soddisfano tutti questi vincoli ? (ad un prezzo tra 300-450 €).
Devo rinunciare alla possibilità di registrare se voglio avere un buon player ?

Il mio schermo è un Pana 42PV60 (se può essere utile).

Grazie per il vostro competente aiuto.

Ciao
 
Ultima modifica:
Un buon htpc risolverebbe tutti i tuoi problemi :cool:, con uno scaling/deinterlacing anche migliore del pur ottimo farudja ;).

Oltretutto, collegandolo in vga lo mapperesti anche 1:1 con ottimi risultati :eek: :D .
 
Salve,
essendo interessato anchio ad un DVD recorder con uscita HDMI e scaler, ho visto a Medi****ld il Philips DVDR 7310 a 499 euro con HDD da 250 giga uscita HDMI con upscaling 720/1080 con DCDi Faroudia.
Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sulla qualità complessiva del prodotto, e se il fatto di avere il DCDi Faroudia garantisce una buona qualità video.
 
Mi associo anche io alla richiesta di Rogima.
Qualcuno può postare impressioni sullo scaler faroudja di questo 7310h della philips (54mhz 10bit) rispetto magari ad altri scaler interni tipo Piooner 545 108mhz 10bit???
Grazie.
 
anche io sono interessato all'acquisto di un buon DVDR, possibile che non ce ne sia neanche uno con uno scaler decente ?
 
Top