• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD verdi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoli la... uno non fa in tempo a risolvere il problema dei DVD rossi che ti si presenta questa novità!!!

Oggi mi sono fatto la mia bella scorta in videoteca e due dvd sono verdi e assolutamente non rippabili con i sw finora usati. Adesso provo a scaricarmi l'aggiornamento di [cut] ma la vedo dura.

Voi ne sapete qualcosa?

P.S.
QUesto vorrebbe essere un 3D tecnico, quindi evitiamo moralismi, etica (capito Highlander ;) ) ecc ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
redegaet ha scritto:
Questa è bellissima. Scusa ma di che film si tratta?
Ciao,
Alex
Ok, ok... ho risolto con [cut]! Però ha faticato pure lui.

Per la cronaca i dvd sono "Striscia, una zebra alla riscossa" e "The final cut".

Ultima modifica da un moderatore:
Maxi ha scritto:
...Oggi mi sono fatto la mia bella scorta in videoteca e due dvd sono verdi e assolutamente non rippabili con i sw finora usati....

Voi ne sapete qualcosa?

P.S.
QUesto vorrebbe essere un 3D tecnico, quindi evitiamo moralismi, etica (capito Highlander ;) ) ecc ecc...

Non si tratta di moralismi o etica, ma di regolamento del Forum, accettato all'atto dell'iscrizione:

1 - Comportamento

Non sono consentiti:

1f –
richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;

Il richiedere esplicitamente il metodo di copiare un DVD da noleggio, cosa proibita dalla attuale legislazione sul copyright, è contrario all'articolo suindicato, così come indicarne il metodo.

Il thread è chiuso e Maxi sospeso in attesa delle decisioni dell'Amministratore del Forum.

In privato siete liberi di fare tutto quello che ritenete giusto, su un Forum pubblico questo non è ammesso.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.