• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Transformers

Piova92 ha detto:
qui è da mercoledì che è in lista al nolerggio... ma è sempre fuori nonostante siano 2 DVD :mad: :mad: :mad: .... ed è sempre da mercoledi che mi reco 2 volte al giorno al noleggio per prenderlo ma non c'è mai!!

Questa politica di posticipare la vendita 15-20 giorni dopo il noleggio non la capisco proprio :confused::incazzed:
Come fanno tre copie a soddisfare una cittadina di 15000 anime di cui almeno 500, credo,saranno interessate al film?
Poi si lamentano per la pirateria e il download.......:D
Se riesco a mettere le mani su una copia a noleggio, prima che esca in vendita........non lo compro!!:tie:

Appena finito di vedere,video moooolto buono e audio da paura!
Audio e Video 9+
L'avevo visto al cinema ma, non sto scherzando, a casa tutto e' meglio (ok la multisala in cui sono andato non era il top).
Consigliato senza riserve per far tirare fuori i muscoli del vostro impianto!
Chissa' l'HD-DVD come sara'....:eek: :eek: :eek:
Saluti

lotus 4.0 ha detto:
Se riesco a mettere le mani su una copia a noleggio, prima che esca in vendita........non lo compro!!:tie:
Spoiler:

Peggio pe te. Perchè sarai costretto a comprimere con conseguente perdita di qualità. E' un mostro che pesa 7,47 GB, me lo dici come ce lo metti su i normali supporti da 4 GB se non lo dimezzi?;)

O su un DL,cmq,non mi riferivo a questo........:D
Sono anche capace di noleggiarlo più di una volta se il titolo mi iteressa....;)

visto ieri...
veramente ottima la qualità del dvd...era da tanto che nn ne vedevo uno a quei livelli...non oso pensare cosa sarà la versione HD-DVD (anzi evito di pensare altrimenti rosiko troppo visto che nn ho niente per leggerli)...

Se tutti i dvd fossero registrati come Transformers veramente si potrebbe fare a meno dell'alta definizione.

Visto ieri, un pezzettino, però, visto che comunque lo avevo già visto al CineCity di Silea qualche mese fa in HD.

Il video è mostruoso, cosi come anche l'audio. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il centrale, forse perchè mi ricordo quello del CineCity...:eek: :eek: :eek:

A casa risulta un pò più basso di quello che mi aspettavo. Per il resto, visto come si vede a casa mia, dell'Alta Definizione veramente non saprei che farmene...:D :D :eek:

visto ieri sera...concordo con la qualità video e audio, entrambi ad altissimo livello...come burgy ho notato anche io il difetto del centrale...oltre che basso mi sembrava ovattato...il film in sè non mi è piaciuto..l'ho trovato abbastanza noioso, spettacolari gli effetti speciali.

Auran, ti posso assicurare che il centrale della sala 3, mi pare, del CineCity, era una cosa mai sentita....:eek: :eek: :D :D :cry:

Video pauroso, audio pure, sul centrale basso sono d' accordo, il film lo vidi in digitale in sala Energia e al Cinecity di Limena, sempre in digitale, in entrambi i casi effettivamente il centrale "soffriva un po'" (in inglese e' un' altra cosa), prenderò sicuramente l' HD-DVD , son proprio curioso di vedere la qualita' sul quel supporto !!!:D

S - P - E - T - T - A - C - O - L - A - R - E :sbavvv:

Fino agli ultimi 20 minuti pensavo che i vostri giudizi fossero esagerati... poi mi sono ricreduto :D :D

Che dire "PERFETTO", da me il centrale era più che soddisfacente,nn ho notato un volume eccessivamente basso, credo che il mio plasma lg pc51 abbia goduto quanto ho goduto io!Audio e video 9!Il mio lettore collegato in hdmi per la prima volta si è comportato alla perfezione!Fossero tutti cosi i supporti!

Ho letto con molto interesse la discussione, e dal momento che sono un felice fruitore dell'sd :D ...tuttosommato me la godo sul mio tv...

Vedro' il film ;) Ma mi chiedevo nessuno ha specificato che tipo di audio c'è...mmh solo dd 5.1... o anche dts...?

Anche se è l'edizione a noleggio dovrebbe avere lo stesso tipo di codifica audio(o piu' di una) che avra' anche la 2 dvd o edizione speciale..no?

Curiosita' l'edizione a noleggio ha qualche extra...? :D non tanto visivo...ma magari gia' un commento audio...:p

grazie

Ultima modifica:
Ragazzi sono in attesa che esca in dvd, dato che in HD uscirà solo in hd-dvd e non in blueray...mi sono informato e ho visto che oltre alla versione disco singolo uscirà un doppio disco o un doppio disco versione metallo protect-destroy! Queste confezioni doppi dischi sono le stesse o sono proprio due versioni? mi spiegate le differenze se ne sapete più di me?! Grazie

porcaccia ai formati.Io ho preso la ps3 ma la confezione metallosa sarebbe trobbo cool.Devo vederla.MA dove lo metto il lettore hd dvd?
la morosa mi sbatte fuori casa:cry: :cry: :cry:

Pistu mi sa che sei pericolosamente fuori OT, o son io che non ho capito il tuo intervento...
Grazie tiomeo, capito è solo una versione speciale caratterizzata da un cofanetto diverso, mi sa che prenderò il doppio disco normale, vi faccio sapere ;)

Ultima modifica:
Per me è un ottimo DVD, da acquistare nella sua miglior edizione!

Sul discorso della qualità artistica o meno e sul "significato" :confused: della pellicola c'è già una "accesa" discussione nella sezione "cinema cinema" alla quale preferisco non partecipare...

Proprio perchè io, che non sono appartenuto alla generazione adolescenziale attraversata dal fenomeno dei Trasformers, posso solo giudicare questo lavoro per quello che IMHO è: un'ottimo "Pop Corn Movie" , che tra l'altro ho solo visto in DVD e non al cinema.

Sia chiaro, il film mi è piaciuto e anche molto e proprio per questo evito di addentrarmi troppo nell'analizzare ogni fotogramma alla ricerca del difetto artistico o alla ricerca di chissà quale significato, il film mi è piaciuto, mi ha divertito ed emozionato, punto!

E che altro posso volere di più? :O

Come per tutti i titoli che ne vale la pena, imho è sicuramente da acquistare nell'edizione speciale due dischi, meglio ancora, per chi può, in HD DVD!

Ma volevo spendere due parole anche per l'ottima interpretazione del giovane Shia LaBeouf forse passata un po in secondo piano davanti alla maestosità degli effetti della computer grafica. Io almeno l'ho notato solo quando ho rivisto il DVD per la seconda volta, invece quella grandissima............brava attrice, anzi bravissimissima attrice Megan Foxl'ho notata subito: brava brava, brava! :p

Comunque, non a caso il giovane attore Shia LaBeouf è stato scelto per interpretare il figlio di Indiana Jones nel quarto episodio dell'avventurosa saga.

Ciao.

Ultima modifica:
Preso ieri il cofaetto doppio disco al MW!
E' veramente bello, tutto di alluminio con i due simboli, uno da uno nel fronte e l'altro nel retro. Anche i cd sono molto carini, grafica semplice ma azzeccata, tutto sullo stile robotico e freddo!
Consiglio vivamente, uno dei più belli cofanetti che abbia mai visto. Mi consolo così, con il fatto che la confezione del bluray non sarebbe stata di sicuro allo stesso livello qualitativo! ;)