• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Training day

• Autore discussione Autore discussione gughi
  • Data d'inizio Data d'inizio

gughi

New member
Training day

Credo che abbiamo trovato un altro riferimento video da utilizzare ogni volta che vorremo coccolare il nostro pj. Stasera il "CineGughi" è stato gratificato da questo dvd, la cui realizzazione mi è apparsa ineccepibile :)
Siamo ai livelli di Moulin Rouge, Toy story, Dinosauri, un pò più su di Il Gladiatore e MI:2, anni luce avanti a molti titoli del tristemente noto CG.
Ho, infatti, provato, subito dopo la fine del film, a metter su Non ci resta che piangere, film che ho comprato SOLO per il forte attaccamento che ho nei confronti del compianto Troisi, e la sentenza pronunciata dal mio tritubo è stata spietata :eek: Un abisso tra i due titoli!!
Quello che stupisce di Training day è la totale assenza di compressione, nonostante le molte scene buie, perchè girate di notte o negli interni. Ma anche la resa dei colori ed il contrasto a me sono sembrati da primato. La tridimensionalità è da PAURA :eek: :eek:
Ve lo consiglio fortemente e, chiaramente, aspetto vostri pareri.
Gughi

E bravo GUGHI
finalmente qualquno che inizia a postare senzazioni ed emozioni dopo aver visto un bel film.
"TrainigDay" Provvederò ad averlo a disposizione alla mia prossima visione e a guardarlo per bene.
Personalmente le tue stesse inpressioni ed emozioni le hò avute con "Men of honor" protagonisti Robert de Niro e Cuba Gooding Jr.

Consigliatissimo anche per la godibilita della storia.

Ciao ;)

Io ho trovato critico " Da ladro a poliziotto"

Il protagonista e' un uomo di colore e ci sono delle scene girate di notte, se non siete a posto col pj ve ne accorgete subito. Divertente anche il film che e' diventato il preferito di mio figlio.
Saluti
Giovanni