Antonio1969 New member Messaggi 1,751 Località Messina 8 Maggio 2009 #1 film niente male, ben fatto e ben interpretato, giusta tensione ..........consigliato video: 7+ audio: 7 qualità artistica: 7
film niente male, ben fatto e ben interpretato, giusta tensione ..........consigliato video: 7+ audio: 7 qualità artistica: 7
alelamore New member Messaggi 2,845 Località La riviera del Levante 18 Giugno 2009 #2 vero! e piaciuto molto anche a me...mi ha ricordato un po' un film che se non ricordo male si intitola saint ange...
vero! e piaciuto molto anche a me...mi ha ricordato un po' un film che se non ricordo male si intitola saint ange...
Glass141 New member Messaggi 1,905 Località Livorno 18 Giugno 2009 #3 Decisamente consigliata la visione,l'ho trovato un ottimo Film nel suo genere...
fabio2678 New member Messaggi 2,487 Località Nice (ma salentino per sempre ) 18 Giugno 2009 #4 Davvero un buon film, non ho idea di quanto un produttore possa influire sulla regia, ma Guillermo del Toro è ormai sinonimo di garanzia.
Davvero un buon film, non ho idea di quanto un produttore possa influire sulla regia, ma Guillermo del Toro è ormai sinonimo di garanzia.