• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] THE MIST

Antonio1969

New member
Per interpretazione e per alcuni dialoghi/situazioni al limite del ridicolo o quantomeno inverosimili, mi è parso un "B" movie.
Rimane comunque guardabile e si salva (un pò) per il finale (nulla comunque di così grandioso come avevo letto in alcune critiche........chissà che mi aspettavo!!!)

video: 7 e 1/2

audio: 7 e 1/2

qualità artistica: 6--

Visto anch'io ieri sera...per fortuna che l'ho nolleggiato!!!!!
Sulla qualità artistica stenderei un velo pietoso...anzi una nebbia pietosa ;) ....per me si salva solo il comparto audio.

qualità artistica: non pervenuto

Video: 6,5

Audio: 7,5

Dall'insufficienza viene salvato grazie al finale...che comunque non lo rende bello ma particolare...forse Stephen King ci ha messo lo zampino per far arrivare almeno al 5/6 un film che ha nel sonoro la sua qualità migliore!
Dialoghi a volte senza senso!:p

Concordo anch'io...
... niente di che se non fosse per il finale molto particolare grazie anche alle musiche dei "Dead can dance".

Ultima modifica: