dvd THE BLUES BROTHERS

Max_996

New member
Ciao a tutti

Cerco notize relativamente al DVD di THE BLUES BROTHERS. Un pò di tempo faà ne compro una copia , guardandolo , noto che in alcuni parti il film passa dalla traduzione Italiana alla lingua originale con i sottotitoli. Ci fa anche a voi?
nello specifico i punti sono 3 o 4.
-all'inizio : quando gli danno la sveglia a colpi di manganello in cella.
- quando ritira gli oggetti personali sempre all'interno del penitenziario
- appena usciti dalla macchina prima di entrare nella chiesa di Triple Rock
- quando John Candy ( il poliziotto ) li va a beccare dentro casa e poi l'ex moglie fa scoppiare il palazzo

ce ne dovrebbero essere altri di pezzi, ma a memoria nn li ricordo

secondo voi , il DVD è fallato o è proprio così considerando che nel resto del film tutto è regolare?
grazie
Max_996

Del tutto regolare,trattasi di scene aggiunte non comprese nel montaggio originale e mantenute non doppiate.

Max_996 ha scritto:

...
Cerco notize relativamente al DVD di THE BLUES BROTHERS. Un pò di tempo faà ne compro una copia , guardandolo , noto che in alcuni parti il film passa dalla traduzione Italiana alla lingua originale con i sottotitoli. Ci fa anche a voi?
...

molto male... vuol dire che non ti ricordi bene com'era la versione vista la cinema... per penitenza 10 visioni di questo mitico film!
;)

nn c'è problema...figurati che ho comprato il film per la colonna sonora...lo rivedrei fino a consumare il disco.

grazie, mi stavo preoccupando per cambiare il dvd

grazie

max_996

...fra l'altro sono scene a mio parere ECCEZZIONALI, soprattutto quella in cui fanno vedere il lavoro di Elwood che spiega la presenza di ogni sorta di bomboletta (dal formaggio spry alla colla) nelle sue tasche :) .

Peccato che la qualità video non sia proprio da primato ....

Ciao. Paolo

Peccato.....

che la qualita' audio della traccia italiana sia a dir poco penosa, meno male che conosco i dialoghi a memoria e riesco tranquillamente a seguirlo in inglese :p :p .

Bye

In effetti l'ho notato , se nn sbaglio l'audio in ita è DD 2.0
mentre in inglese DD5.1.....W i sottotitoli

Ciao:D

Film mitico, peccato il dvd molto scarno.
Anche io preferisco la lingua originale alla misera traccia stereo italiana.
Ma le scene inedite sono tali solo per noi italiani?Nelle sale americane il film non era più lungo?
Ciao