• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

DVD tarocchi a noleggio!

Roberto65

New member
Incredibile, noleggio The interpreter e mi accorgo quasi subito che l'immagine non va: scacchettoni, sfocature. Allora estraggo il DVD, lo guardo e mi accorgo che è bluastro, non argentato! e capisco che i signori mi hanno rifilato una copia, non un originale! Ecco come fanno ad avere tante copie al distributore automatico! Per rendere la cosa digeribile, stampano con una inkjet il dorso, lo incollano e via, tanto per il 99,9 per cento degli utenti va bene anche così. Mica tutto hanno un VPR e usano ffdshow per spremere dalle 576 linee il massimo di nitidezza ;)

Ora non voglio fare nomi, vi dico solo che succede a Roma. Io mi farò rimborsare la ricarica e chiudo il mio rapporto con loro, voi magari date un'occhiata meglio quando noleggiate, non si sa mai.
Ciao
Rob
 
Roberto65 ha detto:
Incredibe..........Io mi farò rimborsare la ricarica e chiudo il mio rapporto con loro..............
Rob

e io li denuncerei senza perdere nemmeno uninuto:confused:

Ciao
Mimmo
 
Io viaggio molto fra Roma e Milano ed avevo già notato questa cosa nella capitale. Anche i prezzi del noleggio sono molto diversi: a Milano intorno ai 3 euro, a Roma si scende sotto l'euro. Evidentemente i noleggiatori reagiscono così (non che questo li giustifichi).

antani
 
dietro casa mia ne hanno fatta un'altra invece.... videoteca aperta, fichissima, 6 totem per noleggiare, di tutto di piu.... hanno aspettato che la gente caricasse per bene le schede e...... spariti, dalla sera alla mattina !!!! Non c'è piu' traccia !!
Il negoziante accanto mi ha detto che c'è un viavai di gente inferocita che aveva caricato le tessere con 50/100€....
 
che storiaccia cmq...

io non mi posso fare la copia (nemmeno quella personale)
loro invece li duplicano e li noleggiano guadagnandoci su.

da denuncia.. senza ombra di dubbio.
 
ricordo che omettere di denunciare un reato di cui si è a conoscenza equivale a commettere altro reato....

walk on
sasadf
 
Roberto65 ha detto:
Incredibile, noleggio The interpreter e mi accorgo quasi subito che l'immagine non va: Ciao
Rob

Rob, manda una bella lettera alla finanza, anche anonima, segnalando il negozio.
Bisogna stigmatizzare questi comportamenti...

O.C.
 
Denunciali subito. Certa gente deve essere punita.
Vai alla g.d.f. con il "corpo del reato" (aka, il dvd scopiazzato) e digli da dove viene...
Vedrai che i simpatici omini con la divisa grigia organizzeranno una gioiosa visita al videonoleggio per portar loro delle "strane" colombe pasquali... :D

Seriamente: denunciali.


Ciauzzzz! :)
 
Non voglio assolutamente sembrare prendere la parte della videoteca, anzi, devo però far notare che il colore non è un dato certo su cui basarsi, esistono attualmente DVD, originali, di colore diverso dal solito argento (rosso scuro, bluastri) e, ripeto, perfettamente originali.

Per quanto riguarda la qualità di visione non entro nel merito, ma se la copia è fatta bene (non un DivX) la qualità non dovrebbe peggiorare in modo così vistoso.

Posso aggiungere un fatto, che è forse più incredibile: conosco il proprietario di una videoteca, ebbene, una volta si è trovato una copia tra quelli appena acquistati dal fornitore per il noleggio :eek:.

Ha fatto un bel casino (anche perchè, se non se ne accorgeva e andava in giro....), non mi ricordo la scusa molto fantasiosa e le assicurazioni che era originale (sostituito però prontamente con uno che non era esattamente uguale allo pseudo-originale), comunque poi li ha sempre avuti "buoni" :rolleyes:.

Ciao
 
Ultima modifica:
nordata ha detto:
Non voglio assolutamente sembrare prendere la parte della videoteca, anzi, devo però far notare che il colore non è un dato certo su cui basarsi, esistono attualmente DVD, originali, di colore diverso dal solito argento (rosso scuro, bluastri) e, ripeto, perfettamente originali.
Nel mio caso ho fatto una prova del nove molto semplice, noleggiando lo stesso titolo da altra videoteca e constatando la totale differenza del dorso del DVD rispetto alla copia sospetta. Non dovrebbero esserci dubbi, pertanto.

Rob
 
Top