Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CalabrOne ha scritto:
Signori, un po' di contegno.
O cercate di organizzare una protesta seria e legale o cancello definitivamente questo thread.
Non voglio perdere altro tempo ad eliminare/correggere messaggi.
Giàpeppemar ha scritto:
Tutto e' tornato a posto,
Nella confusione è rimasta in ombra una mia domanda: quacuno sa se il DVD del film inserito nella gift edition (edizione limitata 10000 pezzi) è questo stesso pessimo disco?peppemar ha scritto:
... ma Spiderman resta ugualmente fallato![]()
![]()
CalabrOne ha scritto:
Già
Nella confusione è rimasta in ombra una mia domanda: quacuno sa se il DVD del film inserito nella gift edition (edizione limitata 10000 pezzi) è questo stesso pessimo disco?
pizzo ha scritto:
Sicuramente si tratta degli stessi dischi!![]()
P.S.: Io sul mio TV32" non ho notato tutta sta schifezza....e poi si sa che Peppe è un "radicale libero"!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
peppemar ha scritto:
Guarda ,la email di questi signori sul sito non c'e' , e gia' la cosa mi puzza, ho fatto un post su afdigitale, vediamo se si imbarcano in una battaglia a mo di "Atlantis".
Ciao
Mac ha scritto:
Ho già ordinato da tempo la gift edition di Spiderman 2 e oltre a scoprire che il dvd come qualità video è una ciofeca qui :
http://chud.com/forums/showthread.php?t=74299
parlano di un'intervista a Sam Raimi dove sembra che voglia fare uscire un secondo DVD con ulteriori scene aggiunte !!!!
lanzo ha scritto:
noleggiato per 2,30 euro e rippato
posso avere la coscienza a posto?
![]()
greenhornet ha scritto:
preso la versione numerata cofanettone incredibile e il film è bellissimo molto meglio del primo per di più in 2.40:1![]()