• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Dvd Sony con HDMI e scaler HD a 300 euro a settembre

Insomma, se Philips aspetterà ancora con il 900 (il successore del 963), Denon si farà pagare il 2910 oltre i 500 euro e Pioneer non aggiornerà il "basso" della sua gamma, Sony avrà vita facile con questo dvd.
Speriamo sia presente al TAV per sentirlo e vederlo perchè pare proprio bellino.
Ciao, Luca.
 

Allegati

  • 975.gif
    975.gif
    10.4 KB · Visualizzazioni: 133
Ciao Luca,

anche se la notizia è di Febbraio, sembra lo stesso succulenta.

Bisogna capire :

1 300 USD quanti euro diventano a casa nostra ;)
se è PS anche PAL e non sono NTSC
chi deinterlaccia e scala la HDMI
Se è confermato che non è universale NON leggendo i DVD-A

Sai che tu che un'uscita digitale diventa "succulenta" quando l'hardware che stà a monte è di prima qualità, altrimenti poi l'immagine che ne scaturisce è inferiore (qualitativamente parlando) di un "onesto" PAL PS da YCrCb. Già l'anno scorso abbiamo "abboccato" a prodotti come in Samsung DVD HD935 solo perchè avevano la DVI e "qualcuno" ha gridato al miracolo ... :rolleyes: , quest'anno cui faremo senz'altro più furbi. Giusto?? :)

E poi, permettimi, più di lanciarsi in uscite scalate "approssimativamente" (anche se colgo forte la tua esigenza di mappare 1:1 il vpr), speriamo che sempre maggiori produttori di HW adottino il DAC video a 14bit/216 MHz della Analog Devices anche su prodotti "basso o medio" di gamma.

Mandi!

Alberto :cool:
 
prcx00 ha scritto:
Ciao toglimi una curiosità:

cosa significa la parloa Mandi che scrivi sempre alla fine dei post?

ciao!

Vuole dire praticamente "ciao" in Friulano. Ad un mandi si risponde con un altro mandi, e lo puoi usare per aprire o chiudere un discorso, proprio come un saluto.

Fra "intimi" (persone con un rapporto che va oltre l'amicizia superficiale, tipo parenti, fratelli, amici strettissimi, etc) invece si saluta alla fine con "maman" ...

Tutto qui! :p

Mandi!

Alberto :cool:
 
Mi sembra più interessante questo

Ciao,penso che sulla carta sia più interessante il nuovo della samsung atteso per sett-ottob,a differenza del sony e anche Sacd-dvdA
e deinterlacc/scaler faraudja.
 
Re: Dimenticavo il link

ht-maestro ha scritto:
Eccovi il linkQui

Sulla carta sembra non male davvero ....

speriamo che per l'Europa lo facciano anche PS PAL e che il 2310 questa volta lo abbiano programmato come si deve! :rolleyes: ;) :p

Mandi!

Alberto :cool:
 
Top