• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dvd samsung hd-931 region free

giogianni

New member
mi hanno detto che e` possibile farlo diventare multi region tramite una sequenza di pulsanti del telecomando
il mio l'ho comprato in usa quindi e` un region 1 ma visto che mi sto trasferendo di nuovo in italia mi piacerebe cambiarlo in un multi region anche perche sto portando con me circa 300 dvd e anche perche il dvi output(720p\1080i) e` una cosa fenomenale

se qualcuno sa come fare che perpiacere mi aiuti

grazie 1000 Gio

giogianni ha scritto:
mi hanno detto che e` possibile farlo diventare multi region tramite una sequenza di pulsanti del telecomando
il mio l'ho comprato in usa quindi e` un region 1 ma visto che mi sto trasferendo di nuovo in italia mi piacerebe cambiarlo in un multi region anche perche sto portando con me circa 300 dvd e anche perche il dvi output(720p\1080i) e` una cosa fenomenale

se qualcuno sa come fare che perpiacere mi aiuti

grazie 1000 Gio
Prova un po' qui: non garantisco pero'.......
http://www.dvdrhelp.com/dvdhacks.php?dvdplayer=samsung+935

giogianni ha scritto:
grazie ma quella li e` per hd-935

grazie 1000 continuo a cercare
Il 931 e' il Samsung dvi per il mercato americano, Il 935 e' lo stesso player ma per il mercato europeo, con la scart.
Penso che per il resto sia esattamente la stessa macchina per cui.....