• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Romanzo Criminale

Antonio1969

New member
Visto ieri in dvd, escludendo Benigni erano anni che non noleggiavo un film italiano.
buon film, ben recitato, ottima finestra sugli anni '70 italiani (gli anni neri del terrorismo), nulla di particolarmente originale, ma la storia è ben raccontata, scorre molto bene, in particoalre la prima parte
Consigliata una visione

video: buono
audio: buono

voto: 7-
 
E quel 7 - (meno) da cosa dipende??? :D :D :D


ps: lo affittero' anch'io poi vi dico ;) anche se ho degli arretrati pazzeschi da vedere gia' con i MIEI DVD di cui alcuni ancora col cellophane :eek:

ciao
gianni
 
confermo il giudizio di antonio1969, il film è buono. L'ho visto al cinema e rivisto in dvd, noleggiato da familiari, con il commento di de cataldo e placido in alcune scene.
Voto al film 7. Audio e video nella norma.
Per i collezionisti: dovrebbe uscire una versione "director's cut" + lunga tra un annetto, ho sentito placido che lo diceva non ricordo dove:)
 
Acquistata ieri la versione estesa.......

Adoro questo film, fotografia e score musicale di altissimo livello.

Eccellente il comparto video..........una cosa....ma che aspect ratio è???

Le bande nere sono ampiamente più grandi del solito.....


a letto i bimbi......
 
Visto che il post è del 2006 vi segnalo anche la serie Romanzo Criminale.
A me è piaciuta tantissimo, a settembre dovrebbero trasmettere la seconda stagione
 
Decisamente uno dei migliori film italiani di tal genere degli ultimi anni.
Trama avvincente, regia di mestiere e bravi attori (su tutti Kim Rossi Stuart e Favino). A mio avviso, assolutamente da non perdere.
 
Top