• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD recorder

chakra

New member
ciao sono indeciso se prendere LD DR 7800 oppure Samsung R 123 cosa mi consigliate allo stesso prezzo? Non prendo DVD recorder con HD perchè costano ancora tanto e poi non è che lo utilizzi tantissimo..

grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi

ciao

Pioneer 433h-s è una favola silenzioso e facilissimo da usare. Io l'ho pagato 299€ ed è stato un vero affare visto che in giro si trova ancora a 400€

ho visto anche LG rh 7500 che ha le stesse caretteristiche del Pioneer 433, riuscirei a portare via LG 7500 a 290€, voi cosa consigliereste? Lg com'è come DVD recorder?

giugeo ha detto:
Pioneer 433h-s è una favola silenzioso e facilissimo da usare. Io l'ho pagato 299€ ed è stato un vero affare visto che in giro si trova ancora a 400€

Scusa posso chiederti dove lo hai pagato 299 Euro???
Puoi rispondermi anche in PVT se vuoi......
Grazie anticipatamente!
Ciao

Enrico