• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD recorder + VHS cosa mi consigliate ?

Gigimas

New member
Salve,

ho molte cassette VHS/C che vorrei trasferire su dvd, quale apparato combinato mi consigliate ?

Grazie,
Gigi.

Ho comprato un philips top di gamma nel 2005 pagato 399€.
Dopo un mese non riconosceva più i dvd, mi hanno detto che si era rotto l'emettitore di laser o qualcosa di simile.
Aggiustato in garanzia.
ora dopo 3 anni si è rotto nuovamente nello stesso punto e mi hanno chiesto 250€ +iva+mano d'opera.
Chiaramente non lo aggiusterò.

Tutto ciò per dirti: compra quello che costa meno e se puoi, come da MW, fai il prolungamento della garanzia a 5 anni perché come vedi sono prodotti destinati a rompersi.

Ciao
Ale

io ti sconsiglio un combo
dopo che avrai riversato le VHS non ti servirà più
tanto vale impegnare i soldi x acquistare un buon dvdrec (Pioneer, Pana, Sony) usando come sorgente il tuo vecchio VCR
attenzione alle VHS originali: NON sono duplicabili con i dvdrec a causa della protezione Macrovision

ciao

edit: ma cosa fai con le VHS/C ? hai un adattatore?