• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD-recorder / VCR con disco fisso

ivan55

New member
Sto cercando un oggetto del genere per un amico "non appassionato", :rolleyes: che faccia il suo sporco lavoro senza troppe pretese (travasare vecchie cassette sui dvd e videoregistrare da antenna) .

Ho cercato un po' in giro, ma pare che disco fisso e VCR si escludano mutuamente. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie e ciao.

ivan55 ha detto:
Sto cercando un oggetto del genere per un amico "non appassionato", :rolleyes: che faccia il suo sporco lavoro senza troppe pretese (travasare vecchie cassette sui dvd e videoregistrare da antenna) .

Ho cercato un po' in giro, ma pare che disco fisso e VCR si escludano mutuamente. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie e ciao.

se il disco fisso è indispensabile, devi per forza prendere un dvd recorder con hd da 80 o 160 gb ma certo che la soluzione non p economica; altrimenti puoi prendere un dvd/ vcr recorder senza disco fisso e questi logicamente costano meno
Ciao

avvovolley ha detto:
se il disco fisso è indispensabile, devi per forza prendere un dvd recorder con hd da 80 o 160 gb ; altrimenti puoi prendere un dvd/ vcr recorder senza disco fisso Ciao
Ciao. Quindi anche tu pensi che , costo a parte, o c'e' il disco fisso o il VCR ma non entrambi ?

ivan55 ha detto:
Ebbene...il prodotto per te c'e'! :yeah:

E' il DR-MX1 di JVC, di cui ti riporto le principali caratteristiche:

"Registratore '3-in-1' HDD+DVD+VHS con hard disk di 160 GB e due sintonizzatori, 6 modalità di duplicazione, ottimizzatore della velocità di bit, duplicazione ad alta velocità (max 32x) e Super MPEG Encode Pre- & Post-Processor"

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
Ebbene...il prodotto per te c'e'! :yeah:
Eragon
Grazie Eragon. Cavolo, mi sta venendo voglia di prendere x me il DR-DX5 :D

Al mio amico magari consiglio un bel Philips e un vcr separato e magari usato :p :p