Non so se la conoscete...è una rivista dell'Associazione di consumatori che fa anche test su vari articoli, televisioni, hi-fi ecc.
Forse non saranno affidabili come quelli delle riviste specializzate, però io in passato li ho trovati abbastanza affidabili.
Sull'ultimo numero è uscito un test sui dvd recorder.
Non posso inserire l'articolo pubblicamente in quanto la rivista è a pagamento e non è di pubblico dominio. Vi riporto i concorrenti:
PANASONIC DMR-EX88
PANASONIC DMR-EX78
PANASONIC DMR-EH68EC
PANASONIC DMR-EH58EC
PIONEER DVR-560H-K
SONY RDR-HX980
SONY RDR-HX780
LG RHT399H
LG RH389H
LG RH388H
LG RH387H
PHILIPS DVDR5570H
PHILIPS DVDR5520H
TOSHIBA RD-XV48DT
SAMSUNG DVD-HR773
SAMSUNG DVD-HR775
SAMSUNG DVD-HR777
Senza farla lunga i migliori del test risultano proprio i 4 Panasonic, con qualità ottima in registazione modalità 1 ora (insieme al pio e ai sony), con qualità buona in modalità 2 ore (insieme al pio e ai sony). Sulle modalità 2,5 ore e 4 ore prevalgono nettamente i Pana sul Pio e sony, mantendo la stessa buona qualità della modalità 2 ore anche sulla modalità 2,5 ore, adifferenza degli altri che decadono più vistosamente.
Forse non saranno affidabili come quelli delle riviste specializzate, però io in passato li ho trovati abbastanza affidabili.
Sull'ultimo numero è uscito un test sui dvd recorder.
Non posso inserire l'articolo pubblicamente in quanto la rivista è a pagamento e non è di pubblico dominio. Vi riporto i concorrenti:
PANASONIC DMR-EX88
PANASONIC DMR-EX78
PANASONIC DMR-EH68EC
PANASONIC DMR-EH58EC
PIONEER DVR-560H-K
SONY RDR-HX980
SONY RDR-HX780
LG RHT399H
LG RH389H
LG RH388H
LG RH387H
PHILIPS DVDR5570H
PHILIPS DVDR5520H
TOSHIBA RD-XV48DT
SAMSUNG DVD-HR773
SAMSUNG DVD-HR775
SAMSUNG DVD-HR777
Senza farla lunga i migliori del test risultano proprio i 4 Panasonic, con qualità ottima in registazione modalità 1 ora (insieme al pio e ai sony), con qualità buona in modalità 2 ore (insieme al pio e ai sony). Sulle modalità 2,5 ore e 4 ore prevalgono nettamente i Pana sul Pio e sony, mantendo la stessa buona qualità della modalità 2 ore anche sulla modalità 2,5 ore, adifferenza degli altri che decadono più vistosamente.
Ultima modifica: