• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DVD RECORDER sony rdr-hx 785 AGGIORNAMENTO

matteo_berto

New member
Ciao a tutti, ho comprato il dvd recorder SONY RDR-HX 785 fidandomi della marca, usandolo ho riscotrato però delle grosse pecche (non accettabile da un apparecchio della Sony pagato 250 euro):
- Non legge i file video da chiavetta USB (non è previsto proprio nel menu)
- Non legge Divx con risoluzione superiore ai 720
- Non codifica L'audio Divx in DTS
Non è accettabile visto che un lettore da 50 euro della JEPSEN!!!! E come se non bastasse non esiste (o io non ho trovato) in tutta la rete un firmware per aggiornare il Sony... non ho parole...solo parolacce!!
Qualcuno sa darmi qualch enotizia o soluzione che mi può aiutare? Grazie mille
Matteo

Ultima modifica:
scusa ma cosa c'entra la Sony, il dvd recorder menzionato è un pò datato e nel listino attuale sono presenti i dvd recorder usciti l' anno scorso con tutte le funzioni (digitale terrestre, lettore schede usb, hdmi 1.3, lettore file mp3 e divx, hard disc 160gb:eek: ) dico questo perchè ho comprato un mese fa il modello rdr. hxd 890 a poco più di 300 euro ed è un ottimo prodotto