• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD recorder Sony RDR-GX350B

icefabio ha detto:
Inoltre non sembrerebbe essere "passante" il segnale Dolby Digital/DTS (opportunità che pensavo di avere) non permettendo il collegamento audio direttamente tra TV ed amplificatore HT se non in modalità stereo.

Ho provato allora a mantenere il doppio collegamento (sia SCART che HDMI) ma si perde l'opportunità di avere il segnale SCART in RGB.
Secondo me devi solo impostare dal pannello di controllo del dvd rec che il segnale non venga decodificato ma che passi in bitstream..;)

Willy80 ha detto:
Secondo me devi solo impostare dal pannello di controllo del dvd rec che il segnale non venga decodificato ma che passi in bitstream..;)

Era impostato in AUTO, l'ho messo in bitestream ma purtroppo all'HT arriva sempre in stereofonico. Non c'è nulla da fare.
Certo sono un po' deluso dell'HDMI.

- non permette il passaggio di segnali in input (quindi non si può registrare);
- non permette (se non da acceso) il passaggio del segnale video proveniente da altro componente (tipo scart passante);
- non permette il passaggio del segnale DD/DTS;

Boh?!

F.

verifica bene non c'è una sola voce da modificare, mi sembra molto strano, metti tutto su bitstream e va, se non va è perché c'è qualche difetto...