Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' così, ma puoi aggiungere i capitoli successivamentealec966 ha detto:1) ho letto che non esiste una funzione di auto-chaptering, se si registra su HD o direttamente su dvd (a prop, è possibile?) il titolo viene poi "authorato" come capitolo unico, confermate?
SI, ma non sarei così sicuro sui 56'alec966 ha detto:2) Se si registra su HDisk e poi si edita, è vero che volendo passare il tutto su dvd-r(w) con la funzione "flexible-recording" si deve masterizzare a 1x, cioè aspettare, se non mi ricordo male, circa 56' per scrivere i 4.7 Gb?
errorealec966 ha detto:Ciao raga,...
2) Se si registra su HDisk e poi si edita, è vero che volendo passare il tutto su dvd-r(w) con la funzione "flexible-recording" si deve masterizzare a 1x, ...Grazie a tutti
Ciao,alec966 ha detto:Ciao raga,...
2) Se si registra su HDisk e poi si edita, è vero che volendo passare il tutto su dvd-r(w) con la funzione "flexible-recording"....
Grazie a tutti
apscal ha detto:E' così, ma puoi aggiungere i capitoli successivamente
naturalmente puoi registrare direttamente su dvd...
Esatto, puoi fare le modifiche solo al file su HD e poi masterizzare il dvdalec966 ha detto:Quindi metti che io vada di fretta ... l'auto-chaptering "postumo" è solo x il passaggio da Hd a dvd?
Thx Ev'1
maxcicco ha detto:Questi sono i risultati di Test ... Panasonic ne esce grande vincitore
alec966 ha detto:Quindi metti che io vada di fretta e che voglia registrare diretto su dvd, (magari per vedere il film da qualche altra parte...) i capitoli possono essere aggiunti...ma quando, in fase di finalizzazione? o l'auto-chaptering "postumo" è solo x il passaggio da Hd a dvd?
Thx Ev'1
Chissà se fa altrettanto anche il dmr ex55...visto che, con tutto il rispetto per le vostre creaturine, ma io di 250Gb non saprei proprio che farmene, francamente troppi, visto che registrerei su Hd per trasferire via via su dvd, e, sull'altro fronte, mi sembra che il Pana ex75 per cui stavo oramai facendo la boccuccia :bimbo: sia un pò scomparso da tutti i radar, almeno quelli degli shop online italiani.iceman314 ha detto:il mio pana eh65 fa i capitoli in modo automatico ogni x minuti (non ricordo più quanto).
[...]