• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD recorder mini

giallok

New member
Salve a tutti, ho una richiesta alquanto strana ma relativa alla scelta di un DVD recorder. Infatti devo installare il suddetto in un vano che è largo max 40 cm. Non ho alternative purtroppo perchè lo scaffale che lo conterrebbe (c'è già il plasma 42") ha le paratie fisse e non ho la possibilità di aggiungere elementi esterni. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti

P.S. qualcuno conosce le dim del kiss 588? sul sito non c'è nè traccia

giallok, naturalmente parliamo di un recorder PAL, per cui la sezione giusta è SORGENTI HT e non HDTV. Ti prego di fare maggiore attenzione la prossima volta, grazie.

Discussione spostata.

nemo30 ha detto:
giallok, naturalmente parliamo di un recorder PAL, per cui la sezione giusta è SORGENTI HT e non HDTV. Ti prego di fare maggiore attenzione la prossima volta, grazie.

Discussione spostata.[/QUOTE:
ho postato in HDTV perchè avrei intenzione di registrare in Hd da sky, però nessun probl. anche qui va bene sperando di avere qualche info. grazie

nemo30 ha detto:
giallok, il problema è che al momento non ci sono recorder che registrano in HD, a parte dei PC configurati per questo.
:eek: grazie nemo, almeno questo è chiarito, però spero di avere qualche indicazione lo stesso per recorder "normali"...