Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La copia di materiali protetti da Copyright NON e' consentita e quindi NON e' implementata dalle case.misco ha scritto:
Ciao
anche io ho il 7900, preso ieri. Non riesco a riversare i film in DVD sull'HD. Se provo a mandare in play un film e premo "dubbing" (come da manuale) mi risponde che la copia non e' possibile. Qualcuno ha una soluzione? Forse sbaglio metodo.
Grazie
misco ha scritto:
Ciao
anche io ho il 7900, preso ieri. Non riesco a riversare i film in DVD sull'HD. Se provo a mandare in play un film e premo "dubbing" (come da manuale) mi risponde che la copia non e' possibile. Qualcuno ha una soluzione? Forse sbaglio metodo.
Grazie
ombreler ha scritto:
Fortunatamente ci lascia registrare i film da sky per ora...
Comunque spero che qualcuno studi qualcosa......
![]()
![]()
Qui ti devo contraddire.....marble ha scritto:
......
Attenzione, non ti consente nemmeno di acquisire materiale protetto da una fonte esterna. Ad es. nel mio caso ho delle VHS originali; volendo eliminare il vecchio registratore VHS dal mio soggiorno, devo trovare una soluzione...........
marble ha scritto:
Hai ragione. A quanto pare quegli algoritmi di protezione sono stati inseriti solo di recente. Le mie VHS più antiche si duplicano....
albarossa2001 ha scritto:
salve
chiedo a marble o ad altri che hanno testato il 7900 ma il rumorino di fondo è accettabile o meno, nel senso a volume basso ed ad una distanza tv divano circa 1,5 metri si sente o no, poi questo fischietino o rumorino proviene dal masterizzatore dvd oppure dall'hd oppure da qualche ventola in comune?...
il 7500 è molto silenzioso, si sente solo il suono del MAXTOR 80 gb, la ventola "0" e il supporto dvd solo nella prime letture dove muove molto il carrello laser
albarossa2001 ha scritto:
Certo il fatto che quando si registra con timer non si può neanche accenderlo e vedere quello che si registra è proprio il colmo (infatti ad esempio io ho in cascata collegato il decoder sky, quindi quando si registra con timer io sky non lo posso vedere), che inseime al fatto non ha la funzione cosiddetta flextime (così la chiama la philips, cioè che puoi vedere il film che stai registrando quando ancora non la finisce di registrare, che secondo me è una ottima funzione e che hanno quasi tutti i dvdrecorder anche di fascia economica mi fa quasi pentire di averlo comprato questo lg7500, io comunque sono ancora nella settimana di recesso, anche se pero' non so se l'euronics dove l'ho acquistato fanno storie, nel senso che sicuramente i soldi indietro non me li danno forse mi posso comprare un dvdrecorder piu' costoso, a questo punto mi prenderei quasi il philips a 399 euro con hd da 80-
Ma ci penso un po