Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Teoricamente non è possibile. Praticamente non ci ho ancora "smanettato", per cui non so dirti se l'hd viene in qualche modo riconosciuto come periferica.Alex74 ha detto:Ciao a tutti!
Qualche possessore di questo modello mi saprebbe spiegare se con l'uscita DV per HDD di questo apparecchio è possibile trasferire le registrazioni direttamente al pc col cavo firewire?
grazie![]()
Ora che l'ho acquistato posso risponderti.. SI ! migliorano notevolmente (almeno sul mio retro Sony KDF-E42A11, che ha risoluzione 1280x720)massibeato ha detto:Sempre per i possessori del jvc 300:come si comporta il dvd recorder facendo l'up scaling a 720p o 1080i via hdmi? Le immagini migliorano notevolmente rispetto al classico 576p?
Guarda che coincidenzamammone ha detto:Non riesco a visionare sul JVC file jpeg (foto) scattate da una normale macchinetta digitale e masterizzate su disco.
Incredibile i file si caricano ma al momento della visualizzaizone appare il messaggio (Impossibile visualizzare il file.. Dati mancanti o danneggiati).
Sul pc si vedono regolarmente.
Cosa mi dite????
xorato ha detto:Ora che l'ho acquistato posso risponderti.. SI ! migliorano notevolmente (almeno sul mio retro Sony KDF-E42A11, che ha risoluzione 1280x720)
mammone ha detto:Non penso sia un problema di dimensione.
Credo che i file jpeg debbano essere processati tramite ad es. paint shop pro 7 per ottenere le condizione presenti sul manuale della JVS per poter vederli (processo jfif). Ti farò sapere presto.
La resa dell'uscita HDMI del JVC seconde me è eccellente. In 720p sul kdf è uno spettacolo..halo ha detto:ciao xorato,volevo chiederti come funziona il jvc sul 42,cioè i dvd si vedono bene con l'hdmi ? a quale fascia di prezzo accosteresti il jvc come lettore dvd?si avvicina alla qualità dell'oppo?
![]()
Dove posso trovare il manuale in italiano del jvc 300?in quanto volevo sapere se si può eliminare la pubblicità o parti indesiderate di un filmato.La registrazione è pari all'originale o perlomeno si avvvicina ad essa?Ti faccio queste domande in quanto a breve devo acquistare sia il kdf42" che un dvd-recorder.se per il retro non ho dubbi ne hò per il masterizzatore in quanto sono indeciso se prendere il jv300 o il sony rdr-hx 900.volevo capire se vale la pena rinunciare al sony per avere l'uscita hdmi sul jvc?![]()
Eccominammen ha detto:mi rivolgo ai possessori.
No, solo 576p. Potrai vedere in 720p solo il materiale che registri, e chiaramente i DVD.se i collego il decoder di sky alla scart del jvc, e il jvc lo collego al plasma via hdmi, ottengo sky a 720p?
altra cosa, via hdmi, vedo anche la tv a 720p?