Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Teoricamente non è possibile. Praticamente non ci ho ancora "smanettato", per cui non so dirti se l'hd viene in qualche modo riconosciuto come periferica.Alex74 ha detto:Ciao a tutti!
Qualche possessore di questo modello mi saprebbe spiegare se con l'uscita DV per HDD di questo apparecchio è possibile trasferire le registrazioni direttamente al pc col cavo firewire?
grazie![]()
Ora che l'ho acquistato posso risponderti.. SI ! migliorano notevolmente (almeno sul mio retro Sony KDF-E42A11, che ha risoluzione 1280x720)massibeato ha detto:Sempre per i possessori del jvc 300:come si comporta il dvd recorder facendo l'up scaling a 720p o 1080i via hdmi? Le immagini migliorano notevolmente rispetto al classico 576p?
Guarda che coincidenzamammone ha detto:Non riesco a visionare sul JVC file jpeg (foto) scattate da una normale macchinetta digitale e masterizzate su disco.
Incredibile i file si caricano ma al momento della visualizzaizone appare il messaggio (Impossibile visualizzare il file.. Dati mancanti o danneggiati).
Sul pc si vedono regolarmente.
Cosa mi dite????
xorato ha detto:Ora che l'ho acquistato posso risponderti.. SI ! migliorano notevolmente (almeno sul mio retro Sony KDF-E42A11, che ha risoluzione 1280x720)
mammone ha detto:Non penso sia un problema di dimensione.
Credo che i file jpeg debbano essere processati tramite ad es. paint shop pro 7 per ottenere le condizione presenti sul manuale della JVS per poter vederli (processo jfif). Ti farò sapere presto.
La resa dell'uscita HDMI del JVC seconde me è eccellente. In 720p sul kdf è uno spettacolo..halo ha detto:ciao xorato,volevo chiederti come funziona il jvc sul 42,cioè i dvd si vedono bene con l'hdmi ? a quale fascia di prezzo accosteresti il jvc come lettore dvd?si avvicina alla qualità dell'oppo?
![]()
Dove posso trovare il manuale in italiano del jvc 300?in quanto volevo sapere se si può eliminare la pubblicità o parti indesiderate di un filmato.La registrazione è pari all'originale o perlomeno si avvvicina ad essa?Ti faccio queste domande in quanto a breve devo acquistare sia il kdf42" che un dvd-recorder.se per il retro non ho dubbi ne hò per il masterizzatore in quanto sono indeciso se prendere il jv300 o il sony rdr-hx 900.volevo capire se vale la pena rinunciare al sony per avere l'uscita hdmi sul jvc?![]()
Eccominammen ha detto:mi rivolgo ai possessori.
No, solo 576p. Potrai vedere in 720p solo il materiale che registri, e chiaramente i DVD.se i collego il decoder di sky alla scart del jvc, e il jvc lo collego al plasma via hdmi, ottengo sky a 720p?
altra cosa, via hdmi, vedo anche la tv a 720p?