• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

dvd recorder con registrazione su USB

jeppo79

New member
Ciao a tutti, come da oggetto, sto cercando se esiste un DVD RECORDER con DVB-T integrato che abbia la funzione di registrazione anche su periferiche USB esterne. Non cerco materiale professionale, ma anzi un prodotto di fascia bassa. Qualcuno sa se esiste qualcosa con tali caratteristiche??

Grazie, ciao a tutti

Ultima modifica:
io ce l'ho

e vorrei cambiarlo per prendere qualcosa di + professionale.
Si tratta del MAJESTIC 548 USB.
Mia moglie registra tutti i giorni su canale 5 attraverso la funzione programmabile.
Proddoto molto buono...perchè puo' riprodurre anche divx copiati su chiavetta e robe varie.
L'unica cosa è che il telecomando fa schifo. Praticamente devi essere ad un metro di distanza...altrimenti fa fatica a leggerlo.

ciaoooo

ma i file registrati con questo dispositivo possono poi essere letti anche sul computer o su altre TV? Oppure sono bloccati e possono essere riletti soltanto sul dispositivo ce li ha generati?

@reka: grazie
@rudymary: potresti fare la prova per vedere se i file prodotti sono visualizzabili anche sul pc oppure hanno delle protezioni?

In un altro thread ho letto anche del telesystem 6280; esiste una comparativa dei pvr in grado di registrare su memoria usb dei file non protetti e dunque leggibili anche su altri dispositivi?