• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD recorder con HD: la scelta

malcapaz

New member
Ciao a tutti.

Ho letto un pò di post, soprattutto di gente confusa....:mc:

Ok voglio fare l'acquisto: max 600€, ma possibilmente qlcosina meno;)

Vorrei:

1 - Buona qualità video
2 - Registrare da fonti esterne (Sky, digitale terrestre, PC, videocamere, vcr)
3 - HD 160 va bene, ma non disdegno superiore anche se non serve
4 - Vorrei scambiare i dati verso (e dico verso) il PC: cioè se le registrazione sono in formato mpeg2 poi le posso editare comodamente con il PC, quindi trasferimento dati da DVD-HD a PC (perchè su tutti i siti e brochure dei produttori si parla della possibilità di vedere sul lettore le registrazione su PC, ma non viceversa)
5 - La presa USB che possibilità mi dà?
6 - La funzionalità presente sui Pioneer per accoppiarli tramite infrarossi ai decoder è presente anche su altri lettori? Funziona? Se no come faccio a predisporre le registrazioni facilmente?
7 - Tutti leggono i "vecchi" CD audio? no perchè nessuno lo dice più: è sottinteso spero:stordita:
8 - Il resto è di più, divx, tipo di formati dvd supportati (anche perchè non ho intenzione di usarlo principalmente come masterizzatore)

Bè visto il quesito semplice semplice.... grazie:ave: